Bellezze VIP

Maurizio Costanzo su Belen Rodriguez e i suoi guadagni, lui affonda il colpo (Foto)

Maurizio Costanzo ancora una volta contro Belen Rodriguez, questa volta sulle dichiarazioni sui suoi guadagni (foto)

belen


Non è la prima volta che Maurizio Costanzo bacchetta Belen Rodriguez e questa volta affonda il colpo su un argomento che non gli è piaciuto per niente: quanto guadagna Belen? Ricorderete che la showgirl aveva commentato che lei guadagna quanto “un bravo calciatore”, quindi cifre da sogno ma in più aveva aggiunto che per questo lei può permettersi di non lavorare, di rifiutare se un lavoro che le viene proposto non le piace. Libera di fare qualunque scelta ma a Costanzo le sue parole non sono piaciute, le ha trovate poco eleganti. Guadagnare tanti soldi fino a potersi permettere di non lavorare è una dichiarazione che per lui la Rodriguez non avrebbe dovuto fare, ma non è tutto. Il conduttore e giornalista è andato oltre perché se è vero che non vedevamo Belen Rodriguez in tv da dicembre per lui magari non è stata una vera scelta ma forse Mediaset l’aveva messa in panchina perché non crede più tanto nel suo personaggio.

BELEN RODRIGUEZ LONTANA DALLA TV PER SCELTA O PERCHE’ MESSA IN PANCHINA?

In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo”queste le parole di Costanzo. Non è la prima volta che prende di mira la splendida showgirl ma è evidente che non sempre gli piacciano i suoi modi, i suoi capricci.

Dalla sua rubrica sulla rivista nuovo Costanzo ha scritto: “Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei – non sia carino, né elegante”. Inoltre, il marito di Maria De Filippi ha aggiunto: “Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia. E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposte. Belen ci resterà male o ormai è così abituata da non farci più caso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.