Bellezze VIP

Manuela Arcuri in bikini, la prova costume rivela i chiletti in più (foto)

Manuela Arcuri al mare con il figlio, mamma perfetta, prova costume un po' meno (foto)

manuela arcuri


E’ sempre bellissima Manuela Arcuri ma la prova costume non perdona e il primo bikini di questa estate 2018 non è come quello degli altri anni, l’attrice mostra qualche curva di troppo (foto). Niente di grave ma i chiletti in più ci sono e la Arcuri appare più morbida del solito. Mamma perfetta anche in spiaggia con il suo piccolo Mattia che da poco ha compiuto 4 anni. Con il suo primogenito nato dal legame con Giovanni Di Gianfrancesco, si è realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare madre. Manuela sembra non delegare, cresce suo figlio ponendo il resto in secondo piano. Da quando c’è Mattia nella sua vita l’abbiamo vista molto meno in tv ma per una sua scelta, si sta godendo le gioie della maternità e fa benissimo. Fotografa dalla rivista Vero ha scelto Rimini per i bagni di sole.

MANUELA ARCURI IN BIKINI MOSTRA UN PO’ DI CURVE IN PIU’ QUESTA ESTATE 2018

In spiaggia sfoggia un fisico tutte curve, c’è un po’ di pancetta ma è splendida come sempre. Anche quando risponde al cellulare non perde mai di vista un attimo suo figlio che intanto gioca con la sabbia. Crema solare sul naso, le coccole e i giochi insieme poi il piccolo cade e lei è subito pronta a calmarlo.

A fine giornata Mattia è stanco e Manuela Arcuri lo prende in braccio per portarlo a casa. L’attrice è fidanzata dal 2010 con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco, Mattia è nato l’8 maggio del 2014. Quando arriveranno le nozze per la coppia? Sembrava dovessero sposarsi un anno dopo la nascita del figlio ma l’annuncio non c’è mai stato. Entrambi molto presi dal loro piccolo Mattia e da altri impegni. Giovanni ha regalato una nuova vita alla bella attrice, loro tre insieme sono davvero una bellissima famiglia, ma lui dov’è? Di certo occupato con il suo lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.