Bellezze VIP

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti nuove parole di affetto per Gemma Galgani

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti nuove parole di affetto per Gemma Galgani. Dopo l'estate torneranno protagonisti del trono over?


Uomini e Donne torna a settembre ma in questi caldi mesi d’estate non possiamo di certo non raccontarvi cosa combinano i protagonisti del programma di Canale 5. Oggi le ultime news arrivano direttamente dalla rivista Uomini e Donne Magazine; Giorgio Manetti infatti ha rilasciato delle dichiarazioni per spiegare che cosa farà il prossimo anno. Nelle ultime puntate del trono over di questa edizione di Uomini e Donne, aveva lasciato intendere in qualche modo, che questa sarebbe stata la sua partecipazione al programma di Canale 5. A quanto pare però le cose non sono stanno proprio così ed è lo stesso Giorgio a spiegare che cosa succederà nel suo futuro. nell’intervista poi Giorgio ha anche parlato di Gemma, di tutto quello che c’è stato tra di loro e non solo…

GIORGIO MANETTI A UOMINI E DONNE MAGAZINE PARLA DI UN SUO POSSIBILE RITORNO AL TRONO OVER

Non so ancora come rispondere a questa domanda. Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare, non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato: non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o per la popolarità. […] Nelle ultime puntate ho trovato opportuno chiarire con il pubblico, che mi stava accusando di occupare quella sedia indebitamente che avrei potuto smettere di sedermi lì senza alcun problema.

Chi ha seguito il programma quest’anno sa bene che Giorgio probabilmente si riferisce all’attacco di parte del pubblico, di alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne e soprattutto a Gianni Sperti che in questa edizione lo ha preso particolarmente di mira. In attesa di decidere che cosa ne sarà di lui, Giorgio parla ancora una volta del suo rapporto con Gemma Galgani. 

GIORGIO MANETTI TORNA A PARLARE DI GEMMA GALGANI: LE ULTIME NEWS 

( nella gallery alcune delle immagini più belle di Gemma e Giorgio a Uomini e Donne) 

Ed ecco le parole di Giorgio su Gemma Galgani per la rivista Uomini e Donne Magazine:

Senza nulla togliere alle altre partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei. È intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. È capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.