Bellezze VIP

Caterina Balivo in vacanza in Puglia, il look da spiaggia fa il pieno di like (Foto)

Prova costume intero per Caterina Balivo che riceve solo consensi per le sue ultime foto su Instagram dalla Puglia (Foto)

caterina balivo


Caterina Balivo sta per cambiare tante cose nella sua vita ma prima di tuffarsi del tutto nella nuova avventura è tempo di vacanze e di ricaricarsi in Puglia (Foto). In una splendida struttura pugliese il relax è totale e la conduttrice si concede al sole ma non troppo, anzi si copre più che scoprirsi. Il costume intero questa estate è indispensabile ed anche il copricostume che sceglie è di quelli ovviamente di tendenza per i mesi più caldi dell’anno. Fisico al top e gambe in primo pianto, così posa la Balivo mostrando su Instagram solo piccoli angoli dello splendido Borgo Egnazia a Fasano. Un paradiso per pochi e in quei pochi c’è lei che non ostenta ricchezza ma mostra eleganza e semplicità. Terminate le sue fatiche lavorative ma anche un bel ciclo di vita privata è tempo di coccole per lei e i suoi tre amori.
La conduttrice però avverte che anche se è pronta per il bagno in mare non sa se lo farà perché ha bisogno di acqua calda. Dovrà quindi attendere per il primo tuffo dell’estate, intanto si gode tutti i complimenti per lo scatto in costume sgambatissimo.

BOOM DI LIKE PER LA PROVA COSTUME DI CATERINA BALIVO IN PUGLIA

I follower approvano tutti e Caterina può ritenersi soddisfatta. Un po’ meno suo marito che sbuffa ad ogni richiesta di foto. Lei racconta tutto e si assicura il premio simpatia.

Con l’addio a Detto Fatto Caterina Balivo lascia anche Milano e ritorna a Roma con tutta la famiglia. Il suo primogenito si prepara per un nuovo inizio a scuola e lei è felice perché Napoli è vicina e le basteranno pochissime ore di treno per un pranzo con la sua mamma. Attendiamo curiosi il seguito sia della sua estate che delle sue anticipazioni per il nuovo programma che condurrà tutti i giorni su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.