Bellezze VIP

Elena Santarelli così magra da preoccupare e lei risponde sui social (Foto)

Elena Santarelli in bikini è davvero troppo magra, i fan sono preoccupati ma la showgirl risponde (foto)

elena santarelli


Elena Santarelli ha sempre avuto un fisico perfetto, il giusto equilibrio tra l’essere magra per il suo lavoro e per essere bellissima ma sono mesi che è magrissima e non ci sarebbe nemmeno bisogno di chiederle il motivo dei suoi chili andati via (Foto). Qualunque mamma al suo posto vivrebbe lo stesso dolore ma i fan della showgirl preoccupati per la sua salute hanno sottolineato l’eccessiva magrezza. Sappiamo tutti che il figlio di Elena Santarelli dalla fine dello scorso anno è ricoverato in ospedale al Bambin Gesù, è un periodo difficilissimo che lei e la sua famiglia affrontano con tutta la positività possibile ma resta duro da superare. Elena ha voluto rispondere ai follower spiegando che è il suo corpo in questo momento a non reagire come dovrebbe, il suo corpo non risponde. Lei mangia e anche in modo sano ma il fisico risente dello stress, del dolore. Per quanta positività voglia esserci in lei in questo momento dentro prova ciò che possiamo solo immaginare. La Santarelli non si è chiusa nel suo dolore, ne ha parlato, ha chiesto rispetto e ha chiesto di non leggere parole inutili di incoraggiamento. Vorrebbe che tutto proseguisse come sempre, non ha bisogno di altro che di normalità.

ELENA SANTARELLI TROPPO MAGRA E LEI RISPONDE AI FAN PREOCCUPATI

Le foto che la ritraggono in bikini nei giorni trascorsi al mare con la sua piccola Greta mostrano la magrezza mai vista sul suo corpo, presto tornerà in forma come prima ma è già uno splendore di mamma così. Ai follower però ha voluto spiegare: “Io mangio, bene ma mangio. Solo che il mio corpo non risponde ora”. Elena Santarelli risponde ogni volta che lo ritiene necessario, legge i commenti di chi la segue, non bada a chi scrive senza pensare ma risponde volentieri a chi ne ha bisogno.

“Non ho la palla magica per dire che tutto finirà nel migliore dei modi senza piccoli intoppi di percorso ma – scrive la showgirl sui social – non posso intossicarmi il cervello di pensieri troppo negativi…” una delle sue risposte a chi non ha la sua stessa forza per dare avanti nel modo più giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.