Bellezze VIP

Carlotta Mantovan torna a sorridere al mare con Stella a tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan e la piccola Stella al mare a Portofino, i due amori di Fabrizio Frizzi tornano a sorridere insieme (foto)

carlotta mantovan


Sono già passati tre mesi dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi e le prime foto di Carlotta Mantovan che sorride al mare con la sua bambina fanno bene al cuore (foto). E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare gli scatti della moglie di Fabrizio Frizzi a Portofino con la loro Stella di 5 anni. Il primo compleanno della piccola festeggiato senza il suo papà, il tempo trascorso con i cavalli nei posti che loro tre insieme adoravano frequentare ma il tempo deve passare e il dolore apparire un po’ meno forte all’esterno. Finalmente Carlotta Mantovan torna a sorridere ed è la piccola di casa a darle la forza di reagire, è grazie a lei che è riuscita a superare i momenti più difficili. Stella ha bisogno di tutte le attenzioni possibili e le giornate di relax al mare come questa sono perfette per affrontare un’assenza che è ancora troppo grande. Carlotta insegna alla sua bimba a nuotare, Stella è di certo più abituata ai cavalli che all’acqua e la sua mamma ride con lei che arriva con giubbotto e braccioli per restare a galla senza paura.

Carlotta e Stella Frizzi sono state fotografate a Portofino mentre si godono il mare tra abbracci e risate. Non sono sole ma i paparazzi si concentrano su loro due sperando di non disturbare troppo. Dopo il mare madre e figlia si sono poi dedicate allo shopping. Il pubblico che amava tanto il conduttore continuerà a sostenere sempre le sue due donne ed è un po’ come se lui continuasse a vivere. Nessuno può dimenticare Frizzi, i suoi colleghi più cari continuano a parlarne ad ogni debutto ad ogni trasmissione dove c’è un suo ricordo da mostrare. In tanti continuano a raccontare le sue frasi di sostegno, le sue battute, i suoi esempi di vita.

Presto vedremo al posto di Fabrizio a L’Eredità Flavio Insinna, immaginiamo che entrerà in quello studio in punta di piedi, nessuno vorrebbe che il conduttore del “meraviglioso” fosse dimenticato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.