Bellezze VIP

Andrea Iannone rifatto, ritocchi imbarazzanti per il chirurgo Antonio Spagnolo (Foto)

Andrea Iannone ha ceduto ai ritocchini sotto consiglio di Belen Rodriguez? Sulla rivista Chi risponde il chirurgo plastico Antonio Spagnolo (foto)

andrea iannone


Confrontando le foto di Andrea Iannone prima e dopo la differenza è evidente ma c’è davvero lo zampino di Belen Rodriguez nella trasformazione del pilota? Se ne era sicuro Fabrizio Corona sembra esserne ancora più convinto il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Intervistato dalla rivista Chi Spagnolo ha osservato le foto di Iannone e si è espresso sui suoi ritocchini. Purtroppo per il motociclista da quando è fidanzato (o ex fidanzato) con Belen il gossip fa parte della sua vita ed ecco che labbra e zigomi passano sotto la lente di ingrandimento. Il chirurgo plastico che abbiamo conosciuto nel programma Selfie di Simona Ventura è categorico, sicuro che i ritocchi di Andrea Iannone non siano presunti ma reali. Addirittura parla di ritocco alle labbra imbarazzante ma non perché siano brutte così ma perché in genere è un ritocchino che richiedono le donne e non gli uomini. Spagnolo è infatti convinto che non sia stata una sua scelta gonfiare il labbro superiore. A dunque ragione Corona quando dice che la showgirl argentina trasforma i suoi uomini ossessionata dall’estetica, dalla bellezza?

IL PRIMA E DOPO I PRESUNTI RITOCCHI DI ANDREA IANNONE

“Il ritocco alle labbra di Iannone è imbarazzante. Non credo sia una scelta sua perché questa è una versione femminilizzata della bellezza maschile”. Sarà anche imbarazzante ma dobbiamo dire che Iannone ha delle labbra forse rifatte ma bellissime. Ci sarebbe anche il presunto ritocco agli zigomi ed è sempre il chirurgo ad affondare il colpo.

Gli zigomi e le labbra sono ritocchi tipicamente femminili. La bellezza maschile ha altri canoni e un uomo non può volere questo tipo di trasformazioni. Se hai le labbra carnose di natura è un conto, ma sono tassativo nello sconsigliare agli uomini di riempirsi le labbra – senza pietà Antonio Spagnolo conclude–  E poi un motociclista deve essere virile, maschile, deve avere quel fascino un po’ ruvido…”. Sarà vero che il pilota ha ceduto e si sia un po’ rifatto? Magari è solo il tempo che passa e migliora i volti delle persone, fortunati loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.