Bellezze VIP

Mara Venier torna a Domenica In, ecco cosa ha detto a Cristina Parodi (Foto)

Mara Venier alla presentazione dei palinsesti Rai chiarisce con Cristina Parodi per averle tolto Domenica In (Foto)

mara venier


Mara Venier è diretta nei suoi discorsi, non cerca mezze parole ed è anche per questo che piace al suo pubblico e che il suo ritorno a Domenica In è già molto apprezzato (foto). E’ inevitabile che per Cristina Parodi resti un po’ la delusione della mancata seconda possibilità e la Venier ha voluto subito chiarire con lei come tutto si è svolto. Dopo quattro anni di risate a Mediaset come opinionista nei vari reality e talent show Mara non avrebbe forse mai immaginato di tornare in Rai ma racconta che quando l’ha chiamata Angelo Teodoli il suo cuore ha iniziato a battere forte. E’ stata combattuta nello scegliere se lasciare qualcosa che le è rimasto davvero nel cuore, prima tra tutti l’amicizia con Maria De Filippi, ma alla fine quella telefonata del direttore Rai le ha fatto capire quale fosse la scelta giusta. Non ha mai dimenticato Domenica In, sente che quel programma è suo, è quello che le ha dato tutto. Il legame affettivo con Maria resta ma ha voluto chiarire con Cristina Parodi.

MARA VENIER PRENDE IL POSTO DI CRISTINA PARODI A DOMENICA IN – COSA LE HA DETTO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI?

L’occasione è arrivata ovviamente alla presentazione dei palinsesti Rai. Mara e Cristina erano sedute poco distanti: “Quando si è persone perbene, intelligenti, ci si stima non ci può essere nessun tipo di problema. La prima cosa che le ho detto è: Guarda che io non li ho cercati, sono stati loro…”. Poi la Venier ha proseguito: “Cristina ha fatto una bellissima Domenica In, io la guardavo. L’ha fatta con la sua personalità, con il suo modo di essere che è diverso dal mio – aggiungendo – Io sono una caciarona e forse ho funzionato nella vita e nel lavoro per questo”.

Poi anticipa la sua Domenica In, come sarà il programma che tornerà in onda a settembre e che darà del filo da torcere di certo a Barbara D’Urso: “Sarà una domenica all’insegna dell’allegria. La base sarà quella, speriamo di rendere il pomeriggio degli italiani gradevole, spensierato anche con dei momenti di riflessione. Ci saranno le mie interviste e lì vedrete un’altra Mara”. Sottolinea che con la D’Urso non esiste rivalità, sono amiche. Lei è una macchina da guerra: “Mi farà un mazzo tanto, però cercherò di fargliela sudare!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.