Bellezze VIP

Elena Santarelli a Lisbona per lavoro e poi di nuovo a Roma, una forza incredibile (Foto)

Elena Santarelli a Lisbona per uno shooting fotografico con gli abiti firmati da Alberta Ferretti (foto)

elena santarelli


Elena Santarelli è l’esempio di come andrebbero vissute le difficoltà della vita e lei in questo periodo sta vivendo i dolori più grandi per una madre, per una donna (foto). Ha ripreso tutto in mano da tempo e un po’ alla volta la splendida shwogirl che in questi giorni è volata a Lisbona per lavoro, per uno shooting firmato Alberta Ferretti. E’ sempre accanto a suo figlio Giacomo in ospedale ma quando lo lascia per lavoro o per dedicarsi alla figlia più piccola sa che il suo primogenito è in ottime mani e sempre coccolato, con suo padre, con sua cognata, con i medici del Bambin Gesù che fanno di tutto per i piccoli pazienti ricoverati. Le critiche non mancano mai ma quelle le lasciamo a chi ha tempo da perdere e tanta cattiveria da distribuire; Elena Santarelli va oltre, ogni tanto risponde agli attacchi ma prosegue la sua strada mano nella mano con Bernardo Corradi e confidando quanto sia fortunata nel poter contare sull’aiuto di tante persone, amici e parenti. Sui tetti di Lisbona le splendide foto dell’ultimo lavoro da modella per Elena Santarelli.

ELENA SANTARELLI BELLISSIMA A LISBONA PER UNO SHOOTING FOTOGRAFICO

Uno shooting fotografico come sempre elegante per Elena che trova il tempo per fare tutto. Non trascura la sua piccola, anche la sua bimba ha bisogno di tante attenzioni e di vivere una vita normale nonostante il periodo buio della sua famiglia.

Con la piccola Greta una breve vacanza al mare in Toscana poi subito a Roma in ospedale e poi ancora un aereo per il Portogallo per correre dopo poco dal suo Jack. Ha tanta forza e coraggio, doti che forse prima non pensava di avere nemmeno lei. Sui social i commenti per Elena Santarelli sono pieni d’affetto e i follower cercano di rispettare la sua volontà di far finta di niente, di non ricordarle di continuo che tutto questo passerà presto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.