Bellezze VIP

I costumi 2018, tra le vip i più brutti di questo inizio estate (Foto)

Costumi 2018 vip tuttu da bocciare per Bella Hadid, Valentina Ferragni, Silvia Provvedi, Paola Di Benedetto e altre (foto)

costumi vip


Tra i costumi 2018 di questa estate, al momento caldissima, di brutti ne vediamo tantissimi e ovviamente posiamo lo sguardo sui costumi vip, bikini e interi (foto). Non tutte le vip sanno scegliere il costume più adatto in spiaggia e in piscina, non a tutte sta bene lo stesso bikini e il costume intero è anche più difficile da indossare. Le brutte visioni con i costumi dell’estate 2018 non si contano, qualcuna si avvicina un po’ troppo al cattivo gusto, altre non si rendono davvero conto che la scelta è imbarazzante. Proprio come un bel vestito anche un costume da mare ha bisogno della stessa attenzione. I costumi vip sbagliati sono tantissimi già in questo inizio estate 2018. Addirittura anche Bella Hadid ha avuto la capacità di diventare bruttina con il suo slip arricciato che in bianco dà un effetto pannolino orribile. Valentina Ferragni, sorella della famosissima Chiara, non ha fatto meglio con il suo costume intero arcobaleno che scopre troppo l’inguine e penalizza i fianchi. Bocciato senza dubbio anche l’intero di Claudia Galanti, anche questo così sgambato che il risultato è pessimo soprattutto in alcune posizioni.

I COSTUMI 2018 PIU’ BRUTTI INDOSSATI DALLE VIP

Le sorelle Provvedi sbagliano insieme con bikini diversi e anche con le foto postate su Instagram però possiamo comprenderle vista la giovane età, a 25 anni anche questo è permesso. Comprendiamo invece molto meno Ashley Graham che in genere adoriamo così bella con le sue curve. Questa volta il suo bikini a strisce rosso e bianco poteva evitarlo, basta guardare la foto per capire l’errore.

La lista dei costumi vip più brutti di questo inizio estate è lunga ma fermiamoci a Raffaella Zardo e Paola Di Benedetto, la prima comoda sul divano, l’altra all’Isola dei famosi, due stili diversi ma entrambi da bocciare. Siamo troppo severi? Per niente, forse anche troppo buoni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.