Bellezze VIP

Nina Moric e Belen Rodriguez in Tribunale una contro l’altra per diffamazione (Foto)

Nina Moric e Belen Rodriguez questa mattina in Tribunale a Milano per le parole della modella croata (foto)

nina moric


Non si sono mai piaciute molto Belen Rodriguez e Nina Moric ma questa mattina le due showgirl si sono trovate addirittura in Tribunale a Milano una contro l’altra (foto). E’ stata Belen a denunciare l’ex moglie del suo ex compagno per fatti che risalgono al 2015. Ricorderete la frase con cui la Moric definì Belen un “viado” accusandola anche di girare nuda in casa davanti al figlio Carlos. Accuse pubbliche che la Rodriguez non ha potuto far finta di non leggere e non udire e così si è rivolta al suo avvocato denunciando Nina Moric. La prima moglie di Fabrizio Corona si è ritrovata a dovere giustificare il suo comportamento, le sue parole contro la bella argentina, al gossip più che altro interessa quale look hanno scelto le due rivali per apparire in Tribunale. Immancabili giornalisti e paparazzi che hanno infastidito non poco le due ex di Corona. Tra le due era Belen la più nervosa, queste sono situazioni che non giovano di certo ma la sua azione, ha confidato, è stata necessaria per tutelarsi innanzitutto come madre.

FACCIA A FACCIA IN TRIBUNALE TRA BELEN E NINA MORIC

“Da Nina accuse gravissime, come mamma devo difendermi… Darò il risarcimento in beneficenza”. E’ ovviamente sicura di vincere la causa la Rodriguez ma soddisfiamo la curiosità di tutti mostrando gli outfit scelti per il faccia a faccia in Tribunale.

Tacchi vertiginosi per entrambe, look quasi totalmente nero per Nina Moric che si è concessa le scarpe gialle scomodissime abbinate a un abito stretto e forse poco adatto alle temperature di questi giorni. Abitino leggero per Belen Rodriguez, fondo nero con rose, cortissimo. Desiderosa di fuggire dai flash la compagna di Andrea Iannone; in posa per vari scatti la Moric. Il motivo della discussione risale a tre anni fa e alle parole di Nina durante la trasmissione radiofonico La Zanzara su Radio 24.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.