Bellezze VIP

Costanza Caracciolo col pancione in bikini è la conferma dell’arrivo di un piccolo Vieri (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Costanza Caracciolo incinta, la compagna di Bobo Vieri col pancione in bikini (foto)

costanza caracciolo


Sul suo profilo social Costanza Caracciolo non mostra nemmeno un filo del suo pancione, la compagna di Bobo Vieri preferisce tenere tutto per se stessa e per poche persone, quelle più care (foto). Costanza Caracciolo è incinta ma la sua dolce attesa non desidera mostrarla, però la rivista Chi le ha rubato degli scatti in bikini. In barca con degli amici nella sua splendida Sicilia l’ex velina di Striscia la notizia ha un gran pancione. A niente è servito per lei scattare foto strategiche, la gravidanza c’è e si vede. Comprensibile il desiderio di Costanza e Vieri di non parlare del bebè in arrivo dopo il dolore ancora troppo recente. La coppia era in attesa di un altro bebè ma a breve tempo dall’annuncio la terribile notizia. Costanza aveva perso il bambino. L’aborto è atroce ma Bobo e la sua fidanzata hanno superato tutto insieme più uniti che mai. Poi i primi gossip sulla nuova gravidanza, questa volta mai confermati. Il pancino tenuto segreto così come il desiderio di non mostrare le curve dolcemente arrotondate. L’ex velina bionda su Instagram evita in ogni modo di confermare l’arrivo di un figlio. Posta foto a mezzo busto, indossa abiti che nascondono il pancione, sceglie le pose per mascherare la dolce attesa.

E’ LA RIVISTA CHI A MOSTRARE LE FOTO DI COSTANZA CARACCIOLO COL PANCIONE

Poi arriva la rivista Chi e adesso risulta superflua la conferma da parte della coppia; non c’è dubbio la bellissima Costanza Caracciolo sta per dare un figlio all’ex calciatore. Lei è stata l’unica capace di far cambiare davvero vita all’ex fidanzato di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, da sempre troppo attratto dalle donne.

Al momento vivono separati, Costanza in Sicilia con la sua famiglia si gode la gravidanza in pieno relax, Bobo Vieri da poco è tornato a Milano dopo essere stato a Doha per impegni di lavoro. L’estate è iniziata da poco, arriveranno altre foto, speriamo sarà la Caracciolo a volerle pubblicare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.