Bellezze VIP

La moglie di Francesco Facchinetti punta da una vespa mostra la coscia gonfia, il commento di Marica Pellegrinelli (Foto)

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, è stata puntata da una vespa, su Instagram mostra la coscia gonfia e non solo (foto)

la moglie di francesco facchinetti


In vacanza a Capri Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Helena Faissol con i loro figli si stavano godendo qualche giorno di relax ma per la bella modella c’è stata una disavventura che per un po’ l’ha fatta preoccupare (foto). La moglie di Facchinetti è stata punta da una vespa, lei racconta che ha beccato quella più cattiva sulla splendida isola. Non si è lasciata però rovinare le vacanze, è andata in farmacia e si è fatta curare. Ai follower ha mostrato la coscia gonfia e rossa ma ha scattato la foto in bagno e in costume. Furbetta la Faissol che in questo modo si è guadagnata sul social tantissimi like e commenti postivi, non solo di chi era dispiaciuto per la puntura della vespa ma anche di chi non si è lasciato distrarre dal rossore sulla coscia e ha notato più che altro il lato B. Tra i tanti commenti per Wilma anche quello della moglie di Eros Ramazzotti, anche lei ha notato altre forme e non solo il risultato della puntura dell’insetto.

WILMA HELENA FAISSOL PUNTA DA UNA VESPA A CAPRI

“Tutti a guardare la puntura… Comunque chapeau, Lady Facchinetti mamma tris: chiappa di marmo” ha commentato Marica Pellegrinelli divertita dalla foto ma anche pronta al complimento per la sua amica, bella proprio come lei.

Il selfie alla coscia della Faissol è stato apprezzatissimo poi sono arrivate le foto in bikini e a chi le ha consigliato di andare in ospedale per una puntura ha risposto: “Io col c**** che mi perdo l’ultimo giorno a Capri”. Simpatia allo stato per la moglie di Francesco Facchinetti che non smette di ricevere consensi da parte di tutti. La vacanza a Capri è finita nel migliore dei modi, il gonfiore e il rossore si preparano a svanire un po’ alla volta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.