Bellezze VIP

Fabrizio Corona lancia il suo nuovo Magazine Io spio che apre con un topless mozzafiato

Fabrizio Corona lancia il suo nuovo Magazine Io spio che apre con un topless mozzafiato. In copertina una bellissima Claudia Galanti


Fabrizio Corona torna sul mercato se così possiamo dire, almeno su quelle delle riviste e lo fa con il nuovo Magazine “Io spio” in edicola da questa settimana con il numero 1. Corona del resto non ha mai nascosto il suo “amore” per il gossip e la cronaca rosa e più volte ha ammesso di aver cambiato anche il modo di fare gossip in Italia. Chi meglio di lui conosce questo mondo…E da questa settimana Fabrizio Corona tenta la nuova impresa: quella di conquistare un posto de leader anche nella vendita di riviste. Vedremo che cosa succederà! 

NEL PRIMO NUMERO DI IO SPIO LE PAROLE DI FABRIZIO CORONA PER SILVIA PROVVEDI

Nel primo numero del settimanale Io spio non poteva mancare una dedica per la sua donna, Silvia Provvedi, per la quale Fabrizio Corona spende dolci parole:

Con Silvia è tornato il sereno, sono gelosissimo della mia giovane e bella compagna. Entrambi abbiamo voglia di stare insieme, di pensare al futuro, ma da superstizioso quale sono non posso dire che il nostro amore sarà per sempre. […] Non sarò di certo il principe azzurro sul cavallo bianco, ma quando amo una donna sono disposto a tutti pur di renderla felice.

Nella rivista però come avrete visto ci sono molti altri servizi, come quello dedicato a Claudia Galanti che finisce sulla copertina del magazine. Un topless che ha tutto il sapore di uno scatto posato, del resto si sa…La mattina appena svegli ci si affaccia dal balcone truccate e pettinate come se si dovesse andare a una festa…Beati loro! Sulla rivista anche altro: da Matteo Salvini a Elisa Isoardi passando per Cristiano Ronaldo. 

E poi come detto in precedenza, Fabrizio Corona guest star con uno spazio tutto suo chiamato “io spio e mi spio”. Sul primo numero nessuno scoop di rilevanza, vedremo nelle prossime settimane che succederà. 

Se volete saperne di più, non vi resta che acquistare il primo numero in edicola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.