Niccolò Bettarini lascia l’ospedale: le foto delle dimissioni al fianco di mamma Simona (FOTO)


Niccolò Bettarini  lascia l’ospedale: le foto delle dimissioni al fianco di mamma Simona (FOTO)

 Sorride Niccolò Bettarini mentre lascia in ospedale anche se il suo volto è coperto dai grandi occhiali da sole che indossa. Sorride al fianco della sua mamma, Simona Ventura che insieme a Stefano Bettarini e alle altre persone della famiglia, Giacomo e Caterina in primis, hanno cercato di dare la giusta forza a Niccolò dopo quello che è successo. Al fianco di Simona e Niccolò c’è anche Gerò Carraro, il compagno della conduttrice. Si torna a casa e si cerca di ritrovare la tranquillità dopo la maledetta notte del primo luglio quando il ragazzo è stato aggredito e accoltellato davanti alla discoteca Old Fashion di Milano. 

Le prime parole sui social di Niccolò sono per i suoi amici e per la sua famiglia: “Non sono mai stato bravo a raccontarmi. Ma, ora che sto migliorando, sento che sia giusto e doveroso dire diverse cose. Innanzitutto voglio in questo momento ringraziare la mia famiglia che mi è sempre stata vicino… i miei amici mi hanno salvato”.

SIMONA VENTURA E NICCOLO’ BETTARINI LASCIANO INSIEME L’OSPEDALE DOPO L’ACCOLTELLAMENTO

Ed ecco le immagini dall’ospedale

Come si vede Niccolò sorride, al suo fianco c’è mamma Simona che di certo ha vissuto la settimana più difficile della sua vita.

Niccolò ha continuato poi i ringraziamenti sui social, con il suo messaggio: 

Nessuno come la mia famiglia  ha saputo trasmettermi quella forza che mi ha permesso di non mollare mai.

Sono un ragazzo fortunato e, mai come ora, sento veramente di esserlo, non solo per il fatto di essere qui a scrivervi questo post, ma anche perché so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita. Sono cresciuto credendo nell’amicizia, è un valore fondamentale nella mia vita e farei qualunque cosa se degli amici fossero in difficoltà

E tra i ringraziamenti anche le parole per i medici e i soccorritori che gli hanno salvato la vita: 

Sarò sempre grato al pronto intervento dell’ambulanza e del trauma team dell’Ospedale Niguarda di Milano. Da questa esperienza esco più forte di prima, con la consapevolezza di aver rischiato tanto. Ringrazio, inoltre, la questura e le forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo. Grazie a tutti per l’affetto che ci avete dimostrato. Ricordate sempre di essere voi stessi ma soprattutto, ricordate chi siete

Ancora una volta facciamo un grande in bocca al lupo a Niccolò per una pronta guarigione. 

Niccolò Bettarini lascia l’ospedale: le foto delle dimissioni al fianco di mamma Simona (FOTO) ultima modifica: 2018-07-06T16:36:13+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close