Bellezze VIP

Michelle Hunziker incinta rivela: tutta colpa della cena pesante (Foto)

Michelle Hunziker è incinta? La showgirl e conduttrice rivela il perché del suo pancino (foto)

Michelle Hunziker


Michelle Hunziker è incinta o no del quarto figlio? La showgirl finalmente ha rotto il silenzio e dopo le foto che indicavano il suo pancino e gli auguri che già le arrivavano da tempo ha rivelato che non è in dolce attesa, che anche se vorrebbe un maschietto per il momento il motivo del suo pancino è un altro. Ironica e solare come sempre la Hunziker ha smentito le voci sulla sua gravidanza ringraziando per l’affetto e l’attenzione che le riserva la stampa di continuo. Ha così spento l’entusiasmo dei fan che la volevano mamma a breve dopo Aurora, Sole e Celeste. Michelle non ha mai nascosto il desiderio di volere un altro bebè, lei e Tomaso Trussardi desiderano tanto un maschietto; i lavori sono in corso ma non c’è nessuna gravidanza. Tante altre colleghe al suo posto si arrabbiano quando il gossip fa notare un gonfiore addominale ipotizzando una dolce attesa o altro, la showgirl e conduttrice svizzera invece come sempre fa sorridere tutti.

MICHELLE HUNZIKER SPIEGA IL PERCHE’ DEL SUO PANCINO A VOLTE UN PO’ GONFIO

Io sono veramente super felice per questo affetto che la stampa mi da per il fatto che mi vogliano vedere sempre incinta anche perchè non ho mai nascosto di volerne fare un altro, ma purtroppo io vi devo dire che non sono incinta”. Ha quindi spiegato il motivo del suo gonfiore:Certe volte la sera prima mangio un po’ pesante, oppure ci sono delle volte in cui non sono proprio piatta”.

Impossibile non amare Michelle Huzniker che conclude: “Se dovessi rimanere incinta, ovviamente sarei molto felice. Così da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile, quindi quest’estate è andata così”. C’è solo da prendere esempio dalla Hunziker, non tutte le vip sono in gradi di rispondere come lei ai commenti, alle insinuazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.