Bellezze VIP

Paola Perego esagera col ritocco al viso e Sonia Bruganelli indispettita risponde (Foto)

Paola Perego ha esagerato con i ritocchi al viso? Sonia Bruganelli mostra la foto e risponde infastidita (foto)

paola perego


Cosa ha fatto Paola Perego alla faccia? Questo si chiedono in tanti osservando la foto postata da Sonia Bruganelli sul suo profilo social. Due dettagli troppo ghiotti per i pettegoli che non riescono a non commentare: la foto pubblicata dalla moglie di Paolo Bonolis mentre brinda con la Perego a Formentera e il probabile ritocco di Paola al viso. Immediati gli attacchi alle due amiche vip che non hanno fatto finta di niente ma hanno risposto. La Bruganelli ha difeso l’amica sentendosi evidentemente responsabile degli attacchi social a lei rivolti e a una signora, che aveva un po’ esagerato dicendo che non solo la Perego aveva fatto troppe punturine ma che anche Sonia si era data qualche gonfiatina consigliandole poi di andare da un bravo dentista per sistemare i denti. La moglie di Bonolis indispettita ha cercato il profilo della signora e ha notato che non è la più bella del mondo, quindi ha risposto: “Mi scusi ma dal suo profilo non vedo foto di una donna esteticamente perfetta tanto da poter giudicare le altre”.

PAOLA PEREGO E LE CRITICHE AI PROBABILI RITOCCHI AL VISO

La Bruganelli non si è fermata ma ha commentato anche altre cattiverie innescando altri commenti di chi le fa notare che da personaggio pubblico dovrebbe accettare le critiche. I social per molti sono davvero un gran danno, i commenti si possono fare ma dovrebbero restare sempre educati e rispettosi.

Per fortuna c’è anche chi è andato oltre i probabili ritocchini di Paola Perego e ha notato la bella amicizia tra le due donne, cosa rara nel mondo dello spettacolo e non solo ma che per loro due supera anche i capelli non perfetti dopo una splendida giornata sotto il sole dalle Baleari. Ben vengano i ritocchi se servono alla diretta interessata per stare meglio con se stessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.