Bellezze VIP

Antonella Clerici a Portofino tra nuotate e amore e il costume intero che sostituisce il bikini (Foto)

Antonella Clerici in acqua con Vittorio Garrone, gli scatti dei paparazzi mostrano amore e relax (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici al mare questa estate preferisce il costume intero, vera tendenza in spiaggia ma soprattutto capace di nascondere la pancetta (foto). E’ a Portofino la conduttrice che sta vivendo i suoi mesi più belli dopo l’addio a La prova del cuoco e le prove ufficiali per la convivenza con Vittorio Garrone. E’ al settimo cielo Antonella, felice in Liguria con sua figlia Maelle, con gli amici e con il suo compagno che ha instaurato un rapporto perfetto con la piccola. La rivista Oggi pubblica altre foto della Clerici tra nuotate e passeggiate a Portofino e sono immagini bellissime che mostrano il relax dell’amata protagonista della tv. 54 anni Antonella, 52 Vittorio Garrone ma in acqua sembrano due bambini, si divertono ed è soprattutto lui a giocare con le piccole. La conduttrice nuota, prova a fare magari anche un po’ di sport, non può che farle bene. Poi ci sono le coccole con il suo compagno, i baci a sua figlia, la dolce Maelle nata dal legame con Eddy Martens.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI A PORTOFINO

Tutto sembra davvero perfetto proprio come il panorama che ogni mattina Antonella Clerici osserva quando si sveglia. Le servono energie per ricaricarsi e la sua nuova vita è in grado di dargliele. Nonostante le lacrime per l’addio a La prova del cuoco non l’abbiamo mai vista così felice e serena, soddisfatta per tutto. A Portofino il petroliere ha una splendida villa, spesso ospitano amici, di recente anche Paola Perego e Lucio Presta. Antonella però non ostenta, mostra poco, sono invece i paparazzi che scattano una foto dietro l’altra mostrando lo shopping, i bagni in mare, i momenti di relax della famiglia.

Con loro c’è anche Argo, il cane che la conduttrice ha regalato al suo compagno. I bagni sono di vera felicità, soprattutto quando Garrone ride e si diverte facendo giocare Maelle. A ottobre la Clerici sarà di nuovo in tv con una sfida importante ma per il momento solo amore e vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.