Bellezze VIP

Federica Panicucci in cerca del selfie giusto sulla spiaggia a Forte dei Marmi (Foto)

Le foto di Federica Panicucci in spiaggia a Forte dei Marmi con Marco Bacini e i figli (foto)

federica panicucci


Federica Panicucci anche in vacanza è sempre in posa pronta per la foto migliore, un po’ come Belen Rodriguez o forse anche di più perché della conduttrice dai lunghi capelli biondi non abbiamo mai visto uno scatto sbagliato (Foto). I paparazzi come sempre affollano Forte dei Marmi e lì in spiaggia ritroviamo puntuale la Panicucci che dopo la splendida vacanza ai Caraibi continua a sorridere felice accanto al suo fidanzato, Marco Bacini, e ai meravigliosi figli avuti da Fargetta. Il dj non lo vediamo più in giro ma sulla spiaggia c’è Federica in cerca della luce giusta per il selfie perfetto. Inseguita dai paparazzi sembra voler fuggire ma in realtà sa benissimo che a Forte dei Marmi ci sono più fotografi che vip. Non rinunciano al mare, adorano il sole e le vacanze in costume e con il suo fisico tutto da invidiare Federica Panicucci è sempre da 10 e lode. I paparazzi non la infastidiscono, l’importante è non mostrare il volto dei suoi bambini, lei non lo farà mai ma in compenso pubblica le loro immagini mentre fanno sport, acrobazie o dormono tra le sue braccia.

FEDERICA PANICUCCI A FORTE DEI MARMI TRA SELFIE E PAPARAZZI CON FIDANZATO E FIGLI

Per Federica Panicucci l’estate è appena iniziata, tornerà a settembre con Mattino Cinque ma non sappiamo ancora chi sarà accanto a lei nella conduzione, intanto adesso pensa solo alla sua famiglia, l’estate sarà lunghissima e chissà dove andrà dopo i Caraibi e Forte dei Marmi.

La mondanità le piace ma non troppo, in coppia con Marco Bacini partecipa solo ad alcuni eventi, a loro piace molto trascorrere anche le serate da soli. Al mare però non si rinuncia anche se questa volta la Panicucci non si è mostrata in bikini ma ha sfoggiato il suo ultimo abitino da spiaggia estate 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.