Bellezze VIP

Elena Santarelli parla della sua vita, del perché racconta della malattia di suo figlio (Foto)

Elena Santarelli su Instagram risponde alle domande dei follower e parla delle sue giornate (foto)


Elena Santarelli non ha paura di raccontare il suo periodo così difficile e doloroso, parla della sua vita, schietta, sincera, pronta a difendere la sua famiglia ma anche ad aiutare gli altri (Foto). Chi la critica resterà sempre dietro di lei che forte con suo marito Bernardo Corradi sta affrontando tutto da gran mamma, da donna meravigliosa. La Santarelli ha aperto ancora una volta il suo cuore ai follower che sui social non smettono di seguirla e sostenerla e ha risposto alle domande senza filtri, dalla sua quotidianità allo sport, l’amore con suo marito e ovviamente alla malattia di Jack. Nessuna mamma dovrebbe affrontare tanto dolore ma lei cerca di farlo con tutta la positività possibile, inevitabile però che la sua vita da mesi sia cambiata. Cerca di vivere una vita il più normale possibile perché ha una bimba piccola che ha bisogno di tante attenzioni, perché lei stessa ha bisogno di ricaricarsi per continuare. L’abbiamo vista in spiaggia con la sua Greta, impegnata in alcuni scatti per lavoro poi correre dal suo Giacomo. A chi le ha chiesto il perché abbia reso pubblica la situazione di suo figlio pensando che non sia giusto ha risposto dura.

ELENA SANTARELLI RISPONDE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWER

“Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui: è fatto di condivisione, e quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio, idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca… nonostante il nonostante tutto”. Da mesi Elena Santarelli combatte con tutta la famiglia per vincere la malattia di suo figlio. E’ dimagrita tanto, magia ma il suo corpo in questo momento non reagisce più come prima. Continua a fare sport ma il tempo che si ritaglia è poco rispetto al passato, è bellissima e non è certo un problema se adesso è meno tonica, come lei confida.

A chi le ha chiesto se fa sport tutti i giorni ha risposto: “Faccio poco sport… per ragioni che puoi immaginare… piano piano riprenderò per bene… quando posso mi alleno 2/3 volte a settimana… riesco a tonificare in poco tempo ma quando non mi alleno mi affloscio facilmente. Diciamo che ora non sono tonica come gli anni passati, ma va bene così”. Ha confidato anche altro, ha parlato delle sue giornate così come di Ronaldo alla Juve e della gioia di suo figlio per l’acquisto; di come è nato l’amore con Bernardo e poi ha ringraziato tutti: “Grazie! In molti mi chiedete di Jack e vi ringrazio, ma non posso rispondere ogni giorno a questa domanda, spero possiate capire”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.