Bellezze VIP

Mara Venier in ospedale per accertamenti dopo l’emozione forte del ritorno in Rai (Foto)

Alla rivista Oggi Mara Venier confida la botta al cuore e gli accertamenti in ospedale dopo l'emozione di Domenica In (foto)

mara venier


Mara Venier aveva già confidato a tutti quanto fosse felice per il suo ritorno in Rai, perché tutti la vogliono di nuovo al comando di Domenica, ma la sua emozione è andata anche oltre, al punto che ha dovuto sottoporsi a degli accertamenti in ospedale. Dopo la conferma del suo ritorno in Rai la “botta la cuore” per la zia Mara è stata così forte da dovere rivolgersi al Policlinico Gemelli per un controllo. A Mediaset la Venier stava benissimo, con i suoi colleghi era la prima a divertirsi ma il ruolo di opinionista le stava un po’ stretto e più che altro non riusciva a dimenticare le parole di chi le aveva detto qualche anno prima che ormai era troppo vecchia per condurre Domenica In. Invece, la rivincita è arrivata e si è portata dietro anche tutta l’emozione del momento. Mara Venier lo confida alla rivista Oggi e aggiunge che al cuor non si comanda. Dopo la proposta del direttore della Rai ci ha pensato due giorni, le dispiaceva lasciare Mediaset ma alla fine ha accettato e l’emozione forte l’ha portata in ospedale per i controlli che l’hanno poi tranquillizzata.

LA BOTTA AL CUORE DI MARA VENIER L’HA PORTATA IN OSPEDALE PER GLI ACCERTAMENTI

Non si aspettava di essere richiamata in Rai e ancora meno di condurre il programma che l’ha vista padrona di casa più volte, in più edizioni e sempre con gran successo. Sarà presto avversaria in tv di Barbara D’Urso ma loro due sono amiche.

L’altra sera ero a cena con Barbara e ridevamo di questo. Lei è fortissima. Non per essere presuntuosa, ma me lo dice sempre: da quando sei andata via tu il pomeriggio ho cominciato a stravincere –ha commentato Mara Venier –  Conosco il suo valore e sono anche sicura che vincerà lei, ma non faccio questa Domenica In per superare Barbara“. L’avevano rottamata ed è tornata, non ci resta che attendere e scoprire la nuova domenica degli italiani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.