Bellezze VIP

Gemma Galgani torna a parlare del suo passato da giovane moglie e svela i retroscena del suo matrimonio

Gemma Galgani torna a parlare del suo passato da giovane moglie e svela i retroscena del suo matrimonio. Le dichiarazioni per Uomini e Donne Magazine


In attesa di rivederla a settembre a Uomini e Donne, e questa sera con un ruolo da protagonista anche a Temptation Island 2018, vi raccontiamo alcuni retroscena che Gemma Galgani ha rivelato alla rivista Uomini e Donne Magazine. Chi segue Gemma da anni ormai, sa che la Galgani è stata sposata, quando era molto giovane. Ne ha parlato in diverse occasioni e ha spiegato come abbia capito che la vita da donna e moglie non era quella che faceva per lei, intrappolata in una sorta di gabbia di cristallo dentro la quale non si sentiva a suo agio. Lei aveva fame di vedere il mondo, di diventare qualcuno, di avere un lavoro che la facesse sentire felice e tutto questo non era possibile dopo il matrimonio. E poi c’era il fattore età: 20 anni Gemma, 19 anni suo marito. Troppo immaturi per capire come gestire una vita di coppia. Ma Gemma non rinnega nulla di quel periodo della sua vita, anzi lo ricorda sempre molto volentieri. 

GEMMA GALGANI TORNA A PARLARE DEL SUO MATRIMONIO: ECCO COSA HA RACCONTATO A UOMINI E DONNE MAGAZINE 

La dama torinese ha raccontato: 

Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola. Una volta sposati ci siamo trasferiti in una zona prestigiosa di Genova, Albaro. Avevamo una casa piccola ma dotata di ogni conforto, una casa romantica e intima. Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla.

Gemma spiega che in questo periodo della sua vita non lavorava e si dedicava molto alla casa. E’ in questi anni che ha imparato a fare tutto quello che una brava moglie e donna di casa sa fare, dalla cucina alla cura dei dettagli nell’ordine di una casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.