Bellezze VIP

Noemi dopo la dieta mostra la prova costume in vacanza (Foto)

Prova costume quasi superata per Noemi che dopo la dieta si mostra in bikini (foto)

Noemi


Noemi è dimagrita e felice mostra il risultato sul suo profilo social (foto). La cantante in bikini non ha certo intenzione di apparire mettendo in secondo piano la voce ma dà il giusto peso a tutto. La cantante dai capelli rossi e dalla voce che riconosceresti tra un milione è pronta in prima linea per la bellezza non standardizzata ma intanto dieta e attività fisica hanno fatto il loro dovere. Pochi giorni fa confidava orgogliosa di aver perso cinque chili regalandosi un selfie diverso dai soliti, adesso in vacanza si ammira e si piace, non è una modella ma è bellissima, una ragazza come tante. Lo scatto in costume è stato molto apprezzato dai fan di Noemi ma anche da alcune sue colleghe e amiche come Laura Pausini che ha commentato “Stai benissimo” ed Emma Marone che ha aggiunto “Top”. Dunque, siamo sinceri, troppo chili e nessuna voglia di muoversi non sono il massimo per nessuno e la cantante dimagrita è davvero in gran forma. E’ lei la prima a chiedersi se la prova costume l’ha superata e la risposta è simpaticissima.

NOEMI E’ DIMAGRITA E MOSTRA LA SUA PROVA COSTUME IN VACANZA

“Per me con qualche debituccio a settembre” risponde mentre in tante le chiedono come ha fatto a perdere almeno una taglia. “Non ho fatto niente di particolare, solo attività fisica e ho mangiato poco la sera” ha risposto Noemi con semplicità aggiungendo che però si è rivolta a una nutrizionista. Infatti, i risultati si vedono.

Non risponde invece alle domande sul matrimonio: si è già sposata o no? Il gossip aveva anticipato che il sì ci sarebbe stato il 22 giugno ma forse è stato rimandato e presto avrà una fede al dito. Anche per questo si è messa a dieta? Lo fanno in tante per indossare l’abito più bello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.