Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi mostra il bikini bridge evidente in chi è molto magra e ha la pancia piatta (Foto)

Pancia piatta e taglia da modella, così Alessia Marcuzzi in costume può mostrare il bikini bridge (foto)

alessia marcuzzi


Non c’è dubbio che Alessia Marcuzzi sia molto magra e che si stia godendo le vacanze, così ai suoi fan ha voluto regalare gli scatti sensuali che mostrano il bikini bridge (foto). Una moda che torna ormai ogni estate già da qualche anno e in spiaggia è la Marcuzzi a riproporre i selfie con lo slip in evidenza che formano proprio il tanto desiderato bikini bridge. Per i pochi a cui è sfuggita l’esistenza di questa tendenza in bikini facciamo un ripassino veloce ricordano che era l’estate del 2014 quando spuntarono sui social le prime foto, soprattutto selfie, che mostravano lo spazio che si crea tra lo slip del bikini e l’anca sporgente. Date un’occhiata alle ultime foto in basso di Alessia Marcuzzi e poi scoprite se anche voi potete mostrare il bikini bridge. Per qualcuno la conduttrice è un po’ troppo magra e lo scatto davvero proibito ma se è vero che Alessia vanta un ventre piattissimo la immaginiamo sudare tutti i giorni in palestra e stare molto attenta a ciò che mangia. C’è da dire che è magra ma conserva le sue curve e poi si piace così con la sua taglia che ormai indossa da tanti anni.

BIKINI BRIDGE PER ALESSIA MARCUZZI COME SEMPRE MAGRA MA BELLISSIMA

La linea che lascia intravedere davvero nulla ma solo immaginare ha regalato ad Alessia Marcuzzi un pieno di like. Fisico perfetto, sì anche grazie all’aiuto del chirurgo, e in bikini è fantastica. Il topless invece lo evita mostrandosi solo a pancia in giù. Tante le immagini che scatta al mare con le sue amiche.

Alessia Marcuzzi è una meraviglia con e senza trucco, capelli lisci o ricci, in costume o in abitino con scarpe dal tacco vertiginoso o in pantaloncini e scarpe basse. Non mancano sul suo profilo social le foto con la piccola Mia ma sono le ultime in bikini a fare impazzire tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.