Bellezze VIP

Antonella Clerici ricorda la sua mamma nel giorno in cui è andata via per sempre (Foto)

Antonella Clerici ricorda mamma Franca nel giorno della sua scomparsa, aveva la sua stessa età (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici ha emozionato tutti suoi social ricordando la sua mamma a 23 anni esatti dalla sua scomparsa (foto). Un primo piano della sua bellissima mamma, per lei i cuori rossi e il ricordo per sempre ma che oggi riaffiora ancora più forte. E non solo perché è il giorno esatto della sua morte ma è anche un giorno molto importante per la conduttrice. Antonella Clerici oggi inizia il suo trasloco, cambia vita ma nella sua casa di Roma non lascia i ricordi, li porta tutti con sé, prepara tutto e va incontro all’amore ma ritorna anche al passato. Non solo andrà ad abitare con Vittorio Garrone e la piccola Maelle ma ha scelto di vivere più vicina alla sua famiglia. Vuole far crescere la sua Maelle un po’ come è cresciuta lei. Non ci sarà la sua mamma ad accoglierla nel suo ritorno al Nord. Aveva 33 anni la Clerici quando mamma Franca l’ha lasciata, era troppo presto anche se è sempre troppo presto per dire un addio così straziante. La sua mamma è morta a 55 anni e Antonella non può fare a meno di pensare che aveva l’età che lei ha oggi.

IL POST DI ANTONELLA CLERICI PER MAMMA FRANCA

“Proprio oggi mamma, 23 anni fa, ci lasciavi. Avevi la mia età” e possiamo solo immaginare quali emozioni e quali pensieri si nascondano dietro questo post. C’è la paura, ci sono le mancanze invitabili. Avrebbe voluto che sua madre la vedesse arrivare al successo che ha ottenuto. La signora Franca desiderava fare l’annunciatrice ma non ha visto Antonella condurre il festival di Sanremo.

Sente la sua presenza e continua a chiederle aiuto ogni volta che trema, ogni volta che ha paura: “Nelle cose importanti della vita, quando io le chiedo qualcosa, lei un segno me lo dà. Non so se è una suggestione. Maelle me l’ha mandata lei”. Avrebbe tante cose da dirle oggi che ha realizzato tutti i sogni e la sua mamma sarebbe di certo orgogliosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.