Bellezze VIP

Meghan Markle maschera il suo problema ai capelli con cappelli e messy bun (Foto)

L'esperto rivela che Meghan Markle ha un problema ai capelli dato dall'eccessivo stress degli ultimi mesi (foto)


Meghan Markle è quasi ogni giorno sotto i riflettori, un po’ perché è la moglie di Harry d’Inghilterra ed ex attrice, un po’ perché ha scelto lei di diventare una vera icona di stile (foto) Ogni dettaglio indossato ho scelto da Meghan viene giudicato e sembra che i più attenti abbiano intuito che i suoi capelli abbiano da un po’ di tempo qualche problemino. La splendida chioma della duchessa del Sussex appare diradata al punto che molti avrebbero evidenziato il problema dando la colpa allo stress eccessivo a cui si è sottoposta negli ultimi mesi. La Markle ostenta sicurezza, sorride, appare perfetta in ogni occasione; il suo sguardo è sognante quando si posa su Harry ma in ogni istante ha tutti gli occhi puntati su di lei. La splendida californiana ha rivoluzionato la sua vita e sembra che tutto questo le abbia causato uno stress tale da portarla a una perdita consistente dei suoi capelli. Si tratterebbe di alopecia areata che Meghan Markle avrebbe finora mascherato con cappellini e messy bun, ovvero l’acconciatura che in tante adorano, morbida e semplice da eseguire e capace di nascondere eventuali problemi proprio perché i capelli vanno raccolti tutti insieme ma lasciati morbidi.

MEGHAN MARKLE COLPITA DA ALOPECIA PER IL TROPPO STRESS DATO DALLA NUOVA VITA

E’ l’esperto Antonino Di Pietro che intervistato dalla rivista Gente ha evidenziato il problema della duchessa. La pressione emotiva per la 36enne sarebbe tale da sfociare in un problema di alopecia. Ovviamente i fan dell’ex attrice non riceveranno mai risposta su questo dubbio, Meghan Markle non potrebbe mai parlare del suo presunto problema ai capelli.

Adesso più di prima avrà gli occhi puntati sulla sua chioma, sui cappelli definiti strategici, sulle pettinature scelte per mascherare o meno la perdita di capelli, lo stress di cui tutti adesso parlano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.