Bellezze VIP

Alessia Macari ha perso quasi dieci chili, la Ciociara trasformata dagli attacchi d’ansia (Foto)

Alessia Macari ha perso ben 9 chili ma racconta che non ha fatto nessuna dieta (foto)

alessia macari


Alessia Macari è dimagrita così tanto che facciamo un po’ fatica a riconoscerla nelle sue ultime foto. Bellissima in bikini ma una bellezza diversa dal passato anche se La Ciociara di Avanti un altro confida che non ha perso peso per una dieta. La Macari sulla bilancia pesa quasi dieci chili in meno, nove chili per l’esattezza. Tutta colpa dello stress, dell’ansia, racconta lei che la ricordiamo ben più formosa quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Adesso sta bene, si è ripresa e lascia intendere che il dimagrimento non voluto è stata una conseguenza della sua sofferenza. Sempre più ragazze soffrono di attacchi di ansia, di attacchi di pancio, Alessia Macari racconta alla rivista Nuovo Tv ciò che ha vissuto negli ultimi mesi. Le foto in basso mostrano l’ex protagonista del game show condotto da Paolo Bonolis in gran forma ma non è come sembra, lei si piaceva ma immaginiamo che si piaccia anche adesso con due taglie in meno, anche se 48 chili forse sono un po’ pochi, lei prima pesava 57 chili.

LA CIOCIARA DI AVANTI UN ALTRO DIMAGRITA DI 9 CHILI

“Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte – Alessia prova a spiegare cosa è successo–  Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress. Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso sola, anche perché lui si deve allenare tutti i giorni”. Confida che ha sofferto di ansia come molto ragazze della sua età ma che adesso si è ripresa.

Fidanzata con il calciatore del Foggia Oliver Kragl hanno rimandato di nuovo il matrimonio ma l’amore procede a gonfie vele: “Sono giovane. Vorrei aspettare un po’. Ci sono tante altre esperienze che vorrei fare per la mia carriera, prima di sposarmi e fare dei figli. Sto lavorando su un nuovo disco. Vorrei fare musica come Beyoncé, unendo canto e ballo. E poi tornerò per il torneo di Tale e Quale show”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.