Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi diventa suocera e in vacanza la famiglia è ancora più allargata (Foto)

Alessia Marcuzzi è a Formentera tra il relax in famiglia e le prime prove da suocera (foto)

alessia marcuzzi


La rivista Chi segue la vita delle vip come Alessia Marcuzzi e questa volta siamo alla puntata in cui suo figlio Tommaso si è fidanzato e la new entry in famiglia va in vacanza con la suocera (foto). La suocera ovviamente è la conduttrice e la giovanissima fidanzatina si chiama Alessia. Tutti insieme a Formentera e se la Marcuzzi sul suo profilo social mostra le foto da sola con i suoi vari costumi, ci pensa Alfonso Signorini a farle un bel servizio fotografico e soddisfare i lettori di Chi e i fan di Alessia. In esclusiva il Tgcom 24 mostra gli scatti al mare, una vacanza in famiglia. Mai come questa estate ci sono davvero tutti e dopo lo spavento per Tommaso in ospedale e la polmonite ormai curata, adesso è Alessia Marcuzzi a scattare le foto a suo figlio e alla sua fidanzata. Tommaso è nato dalla storia d’amore tra la conduttrice e Simone Inzaghi e sappiamo bene che con l’ex calciatore lei ha un ottimo rapporto, al punto che sua moglie Gaia l’ha voluta come testimone di nozze.

LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI A FORMENTERA CON IL FIGLIO E LA FIDANZATINA

Il primogenito della Marcuzzi ha 17 anni, studia a Londra e la sua mamma non lo perde di vista grazie anche ad un’app che ha sul cellulare. Come sarà nel ruolo di suocera? Bisognerebbe chiederlo alla giovane Alessia ma immaginiamo sia tra le migliori che le potessero capitare. Lontana dagli impegni televisivi per dedicarsi solo alla sua famiglia Alessia Marcuzzi di recente ha anche detto no alla conduzione di Balalaika perdendo anche il Wind Summer Festival.

Tutto a beneficio di Ilary Blasi che però non ha superato la prova ricevendo tantissime critiche per la sua conduzione del programma terminato con la finale dei Mondiali in Russia. Adesso è tempo di vacanze per tutti e per Alessia anche di altre prove ma in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.