Bellezze VIP

Caterina Balivo indossa lo stesso costume di Cora e spiega perchè usa i social (FOTO)

Caterina Balivo indossa lo stesso costume di Cora e spiega perchè usa i social rispondendo alle critiche di altre mamme che non condividono le sue scelte


Le mamme vip finiscono spesso nel mirino di donne, e non solo, che non riescono a capire perchè si tenda a condividere scatti privati della propria vita, oltre che le immagini dei figli, spesso anche molto piccoli. Caterina Balivo ama mostrare ai suoi followers quello che fa ogni giorno, per lavoro ma anche per diletto e proprio oggi, rispondendo ad alcune domande di donne e ragazze che la seguono, pubblicando alcuni scatti delle sue vacanze con la famiglia, ha spiegato perchè usa i social anche per mostrare il suo privato. Lo ha fatto scegliendo di pubblicare una bella foto che la ritrae con la piccola Cora, di spalle. La bambina però, come non sfugge agli occhi più attenti, indossa il costumino con la stessa fantasia della mamma! A breve la piccola compirà un anno e Caterina spiega perchè ha sempre deciso di raccontare quello che capita con lei: dalle coccole alle coliche!

CATERINA BALIVO SPIEGA SU INSTAGRAM PERCHE’ USA I SOCIAL E PUBBLICA LE FOTO DELLA SUA VITA PRIVATA

Buondì! Ecco come ho risposto alle “ragazzine” a proposito dei social:
Perché li uso? Per lavoro e per rimanere in contatto con tutti voi, senza filtro e mostrarvi qualcosa in più di me, al di fuori della TV, come la foto con la mia piccola Cora mentre Guido Alberto gioca a schiaccia cinque con gli amici…
Usiamoli sempre con cautela ricordandoci sempre che la vita vera è quella reale e non quella digitale ? #caterinabalivo #caterinasecrets

La conduttrice, che si gode alcune settimane di relax prima di ricominciare con Vieni da me, il nuovo programma di Rai 1 che condurrà nel pomeriggio da settembre, pubblica poi anche delle foto della sua vacanza! E noi non possiamo fare a meno di mostrarvele. 

La piccola Cora è davvero cresciuta e già non vediamo l’ora di vedere anche le foto della festa del suo primo compleanno! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.