Bellezze VIP

Caterina Balivo, meglio costume intero o bikini sotto il sole di Capri? (Foto)

Prova costume superata per Caterina Balivo che a Capri indossa sia il costume intero che il bikini (foto)

caterina balivo


Pioggia di like come sempre per Caterina Balivo su Instagram ma questa volta le sue foto sono in costume e gli scatti arrivano dalla splendida Capri (Foto). La conduttrice tutto pepe che piace a tutti per la sua semplicità mista all’originalità ha superato a pieni voti la prova costume e seguendo la tendenza di questa estate 2018 ha scelto sia il bikini che il costume intero. Fascia tra i capelli bagnati, occhiali da sole di un modello intramontabile, sorriso contagioso e il costume intero monospalla. Caterina Balivo è felice con la sua famiglia nei luoghi in cui trascorre da sempre le sue vacanze estive. A Capri si sente un po’ come a casa sua e le foto che pubblica sul suo profilo social mostrano tutto la sua solarità e il relax. Per il bikini punta sul nero, ovviamente un modello che troviamo nelle nuove collezioni, sempre monospalla e con le rouches così tanto di moda. Con Cora e Guido Alberto rivive tutta la magia di quando lei era giovanissima e con le sue amiche Bruna e Ambra attendeva il tramonto in spiaggia tra tuffi e risate.

CATERINA BALIVO PROVA COSTUME A CAPRI QUESTA ESTATE 2018

Caterina Balivo si prepara così per la sua nuova avventura televisiva. Anche lei fa parte del gruppo di conduttori che hanno salutato i loro storici programmi per proporre qualcosa di nuovo in tv. Vieni da me è la sua sfida, il programma che andrà in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, sarà lei stessa l’avversaria di Bianca Guaccero, nuova conduttrice di Detto Fatto.

Intanto, si gode la vacanza a Capri dopo quella in Puglia e con il suo costumino grigio mostra il fisco mozzafiato tornato come ai tempi in cui faceva la modella. Tantissimi i complimenti per lei che come sempre non dimentica di ringraziare tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.