Bellezze VIP

Niccolò Bettarini di nuovo sorridente con papà Stefano e la famiglia (FOTO)

Niccolò Bettarini di nuovo sorridente con papà Stefano e la famiglia . Felice per i 50 anni di matrimonio dei suoi nonni


Sono passati quasi 20 giorni da quella maledetta notte, la notte in cui Niccolò Bettarini è stato aggredito fuori dalla discoteca Old Fashion. Il 19enne è tornato a casa e si gode le coccole di mamma e papà. Una famiglia allargata quella di Simona Ventura e Stefano Bettarini che si è stretta intorno al giovane per non fargli mancare nulla. Il fisico guarisce, anche se non sarà facile, ma le ferite dell’animo non si possono cancellare e proprio per questo avere una famiglia al proprio fianco è fondamentale. Lo sanno sia Simona che papà Stefano che in questi giorni hanno cercato di coccolare il più possibile Niccolò. Il ragazzo si gode qualche giorno di relax e anche i pranzi in famiglia mentre cerca di recuperare. Ha ancora al braccio il tutore, come avevano annunciato i medici ci vorranno più di due mesi per ritrovare la forma.

NICCOLO’ BETTARINI TORNA A SORRIDERE GRAZIE ALL’AFFETTO DELLA SUA BELLISSIMA FAMIGLIA

Ed ecco alcuni scatti con la famiglia del fine settimana. Niccolò ha trascorso il suo primo weekend in libera uscita per un’occasione davvero speciale: i 50 anni di matrimonio dei nonni Nice e Mauro, i genitori di Stefano Bettarini. Con loro anche zia Simona, sorella di Stefano, e la fidanzata dell’ex calciatore, Nicoletta Larini. “Famiglia = Amore” scrive Bettarini senior sui social a corredo di uno scatto che lo vede circondato dai suoi cari.

Finalmente Niccolò ha ritrovato il sorriso anche se il ragazzo non si è mai arreso. Ha sempre lottato, anche nei momenti più difficili. Non si è lasciato piegare neppure da 11 coltellate ed è pronto a continuare la sua battaglia. Stefano e Simona sono stati vicini al loro ragazzone sin dal primo momento e Niccolò ha ringraziato, sempre sui social, i suoi genitori e tutte le persone che fanno parte della famiglia, dal fratello Giacomo alla sorella Caterina passando per la compagna di suo padre e Gero’, compagno della Ventura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.