Bellezze VIP

Laura Chiatti incinta? Il pancino c’è ma forse non è per il terzo figlio (Foto)

Pancino davvero sospetto per Laura Chiatti: l'attrice è incinta del terzo figlio? (foto)

Laura chiatti


Terzo figlio in arrivo per Laura Chiatti e Marco Bocci (foto)? Con questo caldo i vestiti diventano leggerissimi e svelano qualunque tipo di pancino. La rivista DiPiù svela tra le sue pagine qualcosa di sospetto. Sembra davvero che la Chiatti sia in dolce attesa ma aggiungiamo che si trova sul set per uno spot pubblicitario. Ci viene quindi il dubbio che il pancino sia finto o che magari avesse solo un po’ di gonfiore e considerando che il vestito che indossa è davvero leggero è semplice confondersi anche per il gossip. L’attrice con assistente al seguito era in pausa tra una ripresa e l’altra, ha risposto al telefono e i paparazzi hanno scattato le foto mostrando poi le probabili rotondità. Esigenze di scena o c’è un terzo Bocciolini in arrivo? Lei e Marco Bocci hanno più volte confidato che adorano la famiglia numerosa e considerando che nel 2015 è nato Enea e l’anno dopo il fratellino Pablo magari il terzo è anche in ritardo visto che siamo nel 2018.

LAURA CHIATTI E’ INCINTA? – I BOCCI SONO IN ATTESA DEL TERZO FIGLIO DOPO ENEA E PABLO?

I due attori sono una coppia bellissima e innamoratissima, molto riservati ma quando possono condividono con tutti la loro favola. Ha emozionato tutti la sorpresa di Laura in uno dei serali del talent show Amici, primo tra tutti suo marito. Anche Bocci si dà da fare e così nel giorno del loro anniversario di matrimonio e infatti l’ha battuta con una romanticissima sorpresa, con un regalo unico.

Attendiamo ancora qualche mese prima di scoprire se Laura Chiatti è incinta o meno o magari potrebbe essere proprio lei a confermare o smentire subito la sua terza gravidanza. Scommettiamo che non dirà niente a meno che decida di lasciarsi andare alle domande e risposte così tanto di tendenza su Instagram tra personaggio famoso e follower.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.