Bellezze VIP

Meghan Markle in vacanza da sola negli Stati Uniti, torna a casa (Foto)

Un viaggio da sola questa estate per Meghan Markle nel suo Paese, la moglie di Harry d'Inghilterra vola da parenti e amici (foto)


Meghan Markle ha nostalgia di casa ed è già oppressa dai troppi impegni ufficiali nel suo nuovo ruolo di duchessa di Sussex? Le foto della moglie di Harry d’Inghilterra non mostrano niente del genere ma i più attenti hanno notato che la sua chioma non è più la stessa e gli esperti hanno parlato di alopecoia che nasconde con cappelli e acconciatura. Intanto, arrivo la notizia che la Markle questa estate vorrebbe tornare tra parenti e amici e che farà un viaggio da sola negli Stati Uniti. Si parla già di vacanze da sola per lei in America ma freniamo il gossip perché davvero non c’è niente di così strano se la splendida Meghan desidera tornare a casa per salutare tutti. Sembra che Harry non la seguirà magari perché impegnato in altro ma intanto una fonte a Us Weekly avrebbe rivelato che l’ex attrice sta pianificando il viaggio sa sola negli USA. Un viaggio non ufficiale per ricaricarsi prima di riprendere poi i tanti impegni a corte. Per fortuna c’è chi smorza il pettegolezzo e aggiunge che l’anno prossimo Harry e Meghan studieranno un percorso ufficiale tra i luoghi più cari a Meghan Markle.

MEGHAN MARKLE TORNA DA PARENTI E AMICI – IN VACANZA DA SOLA IN AMERICA

Le pressioni non mancano e tutti gli occhi sono puntati sul pancino e infatti la stessa fonte ha aggiunto che nel 2019 si attende la notizia di un piccolo principe o una piccola principessa. Prima però voleranno Oltreoceano per visitare i posti che la duchessa ama degli Stati Uniti.

Ovviamente un viaggio tra New York e Washington non potrà che rafforzare il legame tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Intanto, ci sono altri viaggi da affrontare, per loro a ottobre c’è la visita in Australia, Nuova Zelanda, Rengo di Tonga e Fiji. Davvero una gran fatica per entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.