Bellezze VIP

Estate al bacio per Lucia Bramieri: beccata con il suo toy boy (FOTO)

Estate al bacio per Lucia Bramieri: beccata con il suo toy boy. Ecco le foto dalla rivista Spy


Lucia Bramieri ha trovato l’amore? Forse è ancora presto per parlare di sentimenti ma a quanto pare la sua non sarà una estate da donna triste e sconsolata, almeno dal punto di vista affettivo! Dopo l’avventura nella casa del Grande Fratello pare che la Bramieri abbia ricevuto la corte serrata da parte di un ragazzo, molto giovane, che ha voluto uscire con lei. E i due sono stati beccati proprio mentre erano insieme dai fotografi e le immagini sono state pubblicate dalla rivista Spy. Ai giornalisti del magazine, la Bramieri spiega come procede questa conoscenza con il ragazzo che è molto più giovane di lei e che sarà definito da tutti il suo toy boy! Del resto è stata proprio la stessa Lucia a dire “Il mio cuore torna a battere per un toy boy” almeno da quello che riporta la rivista Spy che ha raccontato la storia d’amore tra la vedova Bramieri e il giovane. 

LUCIA BRAMIERI SORRIDE AL FIANCO DI UN RAGAZZO PIU’ GIOVANE: LE FOTO SULLA RIVISTA SPY

Lucia, 57 anni, ha 23 primavere in meno del suo corteggiatore, che ha conosciuto su Facebook: «Non sono solita conoscere le persone sui social – ha spiegato alla rivista – non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata».

Per il momento Lucia ovviamente non si sbilancia, ha bisogno di conoscere meglio questa persona e poi si vedrà. Racconta: «Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male». E allora non ci resta che seguire questa coppia per capire se si tratta di amore o di un calesse! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.