Bellezze VIP

Gemma Galgani commenta la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarinieri

Gemma Galgani commenta la relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarinieri. Ecco che cosa ha dichiarato la dama al Magazine di Uomini e Donne


Nella prossima puntata di Temptation Island 2018 vedremo come andrà a finire la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarinieri. I due infatti hanno avuto uno scontro a distanza tanto che Riccardo ha deciso di chiedere un falò di confronto. Dalle anticipazioni della prossima puntata abbiamo capito che Riccardo si è presentato ma Ida ha deciso di non andare al confronto e di continuare il suo percorso. I due saranno però protagonisti della prossima puntata e pare che alla fine decideranno se lasciare o meno insieme il programma. Lunedì a Temptation Island 2018 abbiamo visto Gemma Galgani, arrivare in soccorso di Ida. Ignoravamo il fatto che le due fossero molto amiche, considerato che Ida è arriva a Uomini e Donne nell’ultima edizione e avrà incontrato Gemma un paio di giorni a settimana tra Hotel, camerini e studio. In ogni caso pare proprio che le due signore siano amiche inseparabili. Gemma quindi ha anche voluto commentare, una volta uscita dal resort, quello che è oggi il rapporto tra Ida e Riccardo dicendo la sua su questa coppia.

GEMMA GALGANI COMMENTA LA RELAZIONE TRA RICCARDO E IDA A UOMINI E DONNE MAGAZINE

A Uomini e Donne Magazini, Gemma ha commentato quello che è successo tra lei e Ida nella scorsa puntata dei Temptation Island.

Nel rivedermi nella puntata mi sono commossa come ogni volta che l’argomento principale è l’amore. Ho cercato di trasmettere a Ida tutto il mio conforto, la comprensione che solo chi ha vissuto una situazione analoga può capire. Mi rivedo in Ida con tutte le sue fragilità ma, a differenza di lei, mi reputo più coraggiosa. Sostengo i miei sentimenti sempre, a ogni costo, contro tutto e tutti.

Ha poi voluto dire la sua sul rapporto che c’è tra Riccardo e Ida e su quello che immagina sarà il futuro della coppia.

Purtroppo il mio giudizio è di parte, non tanto per solidarietà femminile, ma per l’affetto che nutro nei suoi confronti. Ida è molto innamorata però è troppo insicura. Non so se siano fatti l’uno per l’altra, nessuno lo può sapere. Sono convinta però che se ognuno di loro fa un piccolo passo avanti, il rapporto migliora. Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa.

Vedremo il prossimo lunedì che cosa succederà, manca davvero poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.