Bellezze VIP

Paola Ferrari frecciantine pesanti contro Belen Rodriguez: donna senza talento

Paola Ferrari frecciantine pesanti contro Belen Rodriguez: donna senza talento. Ecco che cosa ha dichiarato nella puntata di Non disturbare del 20 luglio 2018


Nella puntata di Non disturbare, il programma di Rai 1 condotto da Paola Perego in seconda serata, le donne scelte dalla conduttrice si raccontano in una stanza di Hotel. Tra una confidenza e l’altra, Paola Ferrari si è lasciata andare a delle considerazioni su alcune sue “colleghe” che lavorano in tv e parlano spesso anche di calcio. Saprete che la Ferrari da tempo sui social si schiera contro chi ancora continua a puntare sulle donne nel mondo sportivo ma solo per soprammobile e non apprezza nè chi usa nè chi fa usare. Nel suo colloquio amichevole con Paola Perego, la Ferrari si è lasciata andare ad alcune considerazioni su Belen Rodriguez, che evidentemente non è nella lista delle donne che reputa professioniste della tv. E pensare che era iniziato tutto bene, sembrava che la Ferrari, con questa frase, volesse fare un complimento: “Lei la ammiro, perchè più furbe non ne fanno! Io dovevo nascere così“.

E invece questo era solo l’inizio perchè l’affondo è arrivato successivamente. 

PAOLA FERRARI CRITICA BELEN RODRIGUEZ: INTELLIGENTE MA SENZA NESSUN TALENTO

Ecco che successivamente è arrivata una vera e propria bordata contro la show girl argentina: “Quindi, chi riesce a portare a casa i soldi senza una goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava.”

La Ferrari ha voluto precisare che non ha nulla di personale contro Belen e sottolinea:Ce l’avevo con chi usa il calcio senza rispettarlo, usando le donne che si prestano a questo“.

E poi arriva quella che probabilmente è stata la frase più pesante contro Belen: “Che continui così, mi auguro che trovi l’uomo giusto e consiglio di mettere via più soldi possibili per aprirsi una fattoria.”

Della serie, quando la bellezza passa, dovrebbe restare il talento ma se non hai quello, resti senza nulla. Per il momento Belen non ha dato nessuna risposta. Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.