Bellezze VIP

Emma Marrone prepara il caffè ma la cucina sporca è la critica che arriva immediata (Foto)

Emma Marrone criticata sui social per la cucina di casa sua sporca risponde a tono (foto)

emma marrone


Emma Marrone non è certo immune dalle critiche ma se lei mostra la sua casa, parte della sua privata, il viso senza trucco e così via è davvero triste che c’è chi l’accusa di non aver pulito la cucina (foto). Quanto è piccolo chi si ferma a osservare piccole macchie pensando che ci sia solo quello da vedere. Protagonista ancora una volta di attacchi social ma con relativa risposta è Emma. La cantante è abituata, è spesso bersaglio di chi sui social trascorre un bel po’ di tempo non avendo di meglio da fare. Di cosa è stata accusata nei giorni scorsi la Marrone? Di non badare troppo alla pulizia della sua casa, di non aver lavato bene la sua cucina prima di pubblicare la foto con la macchinetta del caffè sui fornelli. Per fortuna anche Emma Marrone non raggiunge la perfezione in tutto come la maggior parte delle persone e per sua fortuna non ha certo badato a cosa mostrava della sua casa mentre pensava più che altro al caffè, alla seconda macchinetta del caffè preparata. Il piano cottura non pulitissimo ma semplicemente perché non perfettamente lucidato ha fatto gridare allo scandalo.

EMMA MARRONE HA LA CUCINA SPORCA E LEI RISPONDE CON LE PAROLE MIGLIORI

Diretta e perfetta la risposta di Emma Marrone: “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è la mia e la lavo quando mi pare. E penso anche a tutte quelle donne che non cucinano per non sporcare. Ogni tanto siate leggere per favore, perché veramente non vi si regge”. E’ vero c’è chi evita di cucinare per non sporcare ed è questa la parte più triste.

Momento fastidioso subito superato per Emma Marrone che a Londra sta preparando grandi cose. I biglietti per i suoi concerti in tutta Italia sono già in vendita, ricomincia a febbraio il suo tour ma sarà sempre pronta alle risposte contro le critiche sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.