Bellezze VIP

Tina Cipollari torna a parlare del suo ex Kikò Nalli: nessuna novità sulla presunta gravidanza

Tina Cipollari torna a parlare del suo ex Kikò Nalli: nessuna novità sulla presunta gravidanza. Ecco cosa ha raccontato a Uomini e Donne Magazine


La bella opinionista di Uomini e Donne , Tina Cipollari, è tornata a parlare del rapporto con il suo ex marito, Kikò Nalli e del rapporto che c’è tra di loro. Lo ha fatto dalle pagine del Magazine di Uomini e Donne senza però aggiungere nulla a quello che già sapevamo. Ha spiegato che tra di loro c’è un bel rapporto, come del resto aveva già detto anche nel corso di una puntata del programma. Non ha accennato a una sua possibile relazione e non ha parlato di altro. 

TINA E’ IN DOLCE ATTESA A 52 ANNI? QUI LE FOTO

LE PAROLE DI TINA CIPOLLARI PER LA RIVISTA UOMINI E DONNE MAGAZINE

Ecco che cosa ha raccontato Tina alla rivista Uomini e Donne Magazine a proposito del suo rapporto con Kikò: 

Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori. Il mio ruolo è sempre stato quello del ‘vigile’. Il papà non aveva molto polso nei loro confronti, quando erano più piccoli, perciò a volte sono stata molto severa. Al contrario, in certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose.

Negli ultimi giorni si è molto parlato di una possibile relazione tra Tina e un imprenditore toscano, proprietario di un noto ristorante di Firenze. La bella opinionista però al momento non ha nè smentito nè confermato la presenza di un altro uomo nella sua vita.

In merito al suo ruolo di madre invece ha raccontato: 

Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata. Quando non sono con me però mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me, quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno.

A Tina è stato chiesto se approverebbe il percorso di uno dei suoi figli sul trono di Uomini e Donne:

Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita. Penso che possa essere un’esperienza divertente per loro ma vorrei che nella vita facessero altro. Poi onestamente non penso che possa accadere, non sono attratti dal mondo televisivo. Francesco ha fatto alcune sfilate di moda bimbo e per ora è un gioco…

Come potrebbe non approvare visto che per lei Canale 5 è stata ed è una casa e che tutto il suo successo lo deve alla famiglia di Uomini e Donne?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.