Carolyn Smith in ospedale, intervento rimandato e lei spiega sempre tutto col sorriso (Foto)


carolyn smith

Carolyn Smith continua la lotta contro il cancro, l’intruso come lo chiama lei, ed è di nuovo in ospedale ma come sempre con un sorriso e una forza che non tutti riescono ad avere (Foto). Sul suo profilo social è costante il suo contatto con i follower, dà forza a lei che ricambia distribuendo energia e positività. Questa mattina Carolyn era pronta in ospedale a Roma in attesa di un nuovo intervento. “C’è da spostare ancora qualcosa e qualcuno” ha confidato ieri ma dovrà attendere ancora fino a domani perché quando ha visto arrivare il chirurgo pensando che fosse arrivato il momento per andare in sala operatoria le è stato riferito che la macchina necessaria per l’intervento era rotta. La Smith ha indossato di nuovo i suoi vestiti pronta per la colazione “come Dio comanda” al bar. L’intervento ci sarà domattina, l’attesa non fa perdere il buon umore alla giudice di Ballando con le stelle. Accanto a lei c’è sempre suo marito ma ci sono anche tutti i fan che non perdono occasione per sostenerla a distanza con abbracci e parole d’affetto.

INTERVENTO RIMANDATO PER CAROLYN SMITH CHE CONTINUA A SORRIDERE LOTTANDO CONTRO IL TUMORE

Non si risparmia Carolyn Smith, continua ad avere una vita piena come sempre, ieri mattina si è alzata prestissimo, ha preparato la valigia e poi ha trascorso tutta la giornata a insegnare danza, quindi è partita per Roma, in treno, un viaggio stancante fino in albergo. Digiuno e niente acqua per l’operazione poi dopo l’attesa la notizia della macchina rotta.

Sorrido e non mollo mai è tra i suoi hashtag preferiti. E’ più forte di tutto e tutti ma non è sola, purtroppo sono in tanti ad affrontare la sua stessa battaglia, per fortuna ci sono i social che mai come in questi casi sanno dare tanto.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close