Bellezze VIP

Elena Santarelli stanca dei commenti sul suo peso trova anche la forza per rispondere (Foto)

Elena Santarelli non resta in silenzio e ai commenti sulla sua magrezza risponde imbarazzando chi scrive senza pensare (Foto)

elena santarelli


Elena Santarelli si trova anche a dovere incassare alcuni commenti negativi di chi seguendo il suo profilo social non va oltre una foto in piscina e vede solo la magrezza o il volere mettere tutti al corrente della malattia di suo figlio. Nonostante questo lei risponde ai post riuscendo a non esplodere ma tenta di far capire che non è certo lei il cattivo esempio sui social, la sua perdita di peso non è voluta e questo non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarlo. C’è anche chi non trova giusto che Elena scriva dei suoi problemi sui social, perché cose del genere andrebbero tenute in casa e in famiglia e non raccontate. La showgirl ogni tanto risponde, è evidente che legge i commenti di chi la segue, ha una forza che è il vero esempio per tutti e all’ennesimo “mangia, capisco i problemi ma devi pensare a star bene” ha risposto che lei mangia, che non è depressa, poi ha voluto essere ancora più chiara e dire fino in fondo ciò che pensa a chi le consiglia di non pubblicare le sue foto perché sono un cattivo esempio, perché è troppo magra.

ELENA SANTARELLI RISPONDE A CHI L’ACCUSA DI ESSERE UN ESEMPIO SBAGLIATO PERCHE’ TROPPO MAGRA IN QUESTO PERIODO

“Ma cosa sta scrivendo? Non bisogna dare esempi di magrezza? Guardi che io non mostro la mia vita in palestra ogni gg oppure foto con 2 fette di insalata e basta per essere magra ..sono una ragazza magra e lo sono sempre stata ..forse da quando hanno diagnosticato a mio figlio il tumore ho perso 4/5 kg e si fidi che le ragazze lo sanno che è per questo e non di certo per le tisane dimagranti o drenanti”. La risposta di Elena Santarelli già dalle prime righe dovrebbe far vergognare chi riesce a creare polemiche anche in questi casi.

“Ma vogliamo parlare delle ragazze super magre che sponsorizzano bevande miracolose e poi se magnano pure i tavoli? Oppure che pubblicano foto di hamburger giganti e gelati da 500 grammi ognuno e poi mantengono la linea sempre con queste bevande miracolose?” continua Elena aggiungendo che lei non prende in giro nessuno: “Io ora sono così e anche se mangio un maiale non prendo peso …preferirei di gran lunga avere 4 – 5 kg in più anziché di notte a volte guardare il soffitto per ore ….se sa dico se sa del mio problemino ripetere ogni volta “ come sei magra ti consiglio di mangiare “ mi creda che mi innervosisce parecchio”.  Poi conclude: “Quando invece non avevo questo problema le ragazze sapevano che ero magra e tonica perché mangio bene, bevo tanto e faccio sport …sgarrando di tanto in tanto…credo che sulla sincerità non mi si possa dire nulla”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.