Niccolò Bettarini ritrova il sorriso con papà Stefano e la famiglia al mare (FOTO)


Sono passati più di 20 giorni dalla notte drammatica durante la quale Niccolò Bettarini è stato ferito con oltre 11 coltellate. Ha lottato come un leone in ospedale, è rimasto attaccato alla vita e ce l’ha fatta. Oggi sorride insieme alla sua meravigliosa famiglia che ha fatto scudo per proteggerlo e per fargli sentire tutto il grande amore. Da mamma Simona Ventura a papà Stefano Bettarini. Poi ci sono Giacomo e Caterina e poi i nuovi compagni dei suoi genitori. I nonni, gli zii, gli amici: tutti uniti intorno a Niccolò che, dopo i primi giorni in casa, ha passato qualche ora al mare con suo padre e altri parenti. Niccolò ritrova il sorriso e cerca di voltare pagina anche se non dimenticherà quello che è successo.

Sui social in questi giorni Niccolò ha parlato di quello che è successo, ha anche rivelato come sua madre e suo padre hanno reagito dopo averlo visto in ospedale. Ha parlato anche del forte legame che ha con i suoi amici e di come per loro farebbe di tutto. 

NICCOLO’ BETTARINI AL MARE RITROVA IL SORRISO DOPO L’AGGRESSIONE 

Da Diva e Donna altri scatti della felicità di Niccolò che si gode un po’ di relax con la sua famiglia:

Il braccio destro fasciato dopo la ricostruzione del tendine, i cerotti a coprire le ferite riportate dopo le coltellate subite e i lividi vari sono ancora ben visibili sul suo corpo. Ma il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura ha approfittato di una vacanza a Viareggio per mettersi tutto alle spalle e tentare di ricominciare. Occasione perfetta anche per festeggiare il 50esimo dei nonni, i genitori di Stefano Bettarini che sono l’esempio di una famiglia felice e unita. 

Niccolò ha rivelato di aver capito molte cose dopo la notte dell’aggressione, soprattutto di esser stato fortunato e di essere fortunato perchè ha al suo fianco una famiglia meravigliosa. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close