Bellezze VIP

Niccolò Bettarini ritrova il sorriso con papà Stefano e la famiglia al mare (FOTO)

Niccolò Bettarini ritrova il sorriso con papà Stefano e la famiglia al mare . Ecco le foto dalla vacanza in Toscana


Sono passati più di 20 giorni dalla notte drammatica durante la quale Niccolò Bettarini è stato ferito con oltre 11 coltellate. Ha lottato come un leone in ospedale, è rimasto attaccato alla vita e ce l’ha fatta. Oggi sorride insieme alla sua meravigliosa famiglia che ha fatto scudo per proteggerlo e per fargli sentire tutto il grande amore. Da mamma Simona Ventura a papà Stefano Bettarini. Poi ci sono Giacomo e Caterina e poi i nuovi compagni dei suoi genitori. I nonni, gli zii, gli amici: tutti uniti intorno a Niccolò che, dopo i primi giorni in casa, ha passato qualche ora al mare con suo padre e altri parenti. Niccolò ritrova il sorriso e cerca di voltare pagina anche se non dimenticherà quello che è successo.

Sui social in questi giorni Niccolò ha parlato di quello che è successo, ha anche rivelato come sua madre e suo padre hanno reagito dopo averlo visto in ospedale. Ha parlato anche del forte legame che ha con i suoi amici e di come per loro farebbe di tutto. 

NICCOLO’ BETTARINI AL MARE RITROVA IL SORRISO DOPO L’AGGRESSIONE 

Da Diva e Donna altri scatti della felicità di Niccolò che si gode un po’ di relax con la sua famiglia:

Il braccio destro fasciato dopo la ricostruzione del tendine, i cerotti a coprire le ferite riportate dopo le coltellate subite e i lividi vari sono ancora ben visibili sul suo corpo. Ma il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura ha approfittato di una vacanza a Viareggio per mettersi tutto alle spalle e tentare di ricominciare. Occasione perfetta anche per festeggiare il 50esimo dei nonni, i genitori di Stefano Bettarini che sono l’esempio di una famiglia felice e unita. 

Niccolò ha rivelato di aver capito molte cose dopo la notte dell’aggressione, soprattutto di esser stato fortunato e di essere fortunato perchè ha al suo fianco una famiglia meravigliosa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.