News dal mondo

Meghan Markle ad Harry elegantissimi per la festa dopo il matrimonio (FOTO)

Meghan Markle ad Harry elegantissimi per la festa dopo il matrimonio. Ecco le immagini prima della mega festa organizzata da Carlo


E dopo ore e ore di emozioni, di etichetta tutti scatenati per la festa! Harry e Meghan Markle sono diventati marito e moglie il 19 maggio 2018 davanti a 600 invitati e a milioni di persone che hanno seguito commossi l’evento. Grandi sorrisi, tanta lacrime, qualche imbarazzo ma alla fine l’amore ha trionfato. Harry e Meghan hanno fatto sognare e la loro storia d’amore ha conquistato davvero tutti. In Inghilterra ieri si è scritta una pagina di storia, qualcuno fa notare che la Regina non ne sarà stata entusiasta ma ha dato comunque segno di una modernità, da alcuni anche inaspettata.

Torniamo alla festa: Harry e Meghan prima di partire per la tenuta dove si è svolta la festa di matrimonio organizzata dal Principe Carlo, hanno salutato tutti i presenti con una brevissima sfilata mostrandosi con i loro nuovi abiti. La Markle ha optato sempre per un abito bianco, questa volta molto moderno e anche poco castigato. Cambio di look anche per quello che riguarda i capelli e trucco più marcato. Anche Harry e riposto la sua elegantissima divisa e ha sfoggiato l’abito delle grandi occasioni. Mano nella mano hanno salutato tutti per poi salire nella macchina guidata da Harry che li ha portati alla festa. 

LE FOTO PIU’ BELLE DI HARRY E MEGHAN DOPO IL MATRIMONIO: CAMBIO DI ABITO IN VISTA DELLA FESTA ORGANIZZATA DA CARLO

Queste sono solo alcune delle immagini degli attimi in cui Harry e Meghan si sono concessi ai fotografi prima della festa per il matrimonio. I più attenti hanno notato che Meghan sfoggiava al dito un anello molto speciale. Era un anello appartenuto a Lady Diana, a dimostrazione di quanto sia William che Harry tengano alla loro adorata mamma. Non si perdoneranno mai probabilmente il fatto di averla salutata in modo frettoloso quella maledetta notte di fine agosto. E la porteranno sempre nel loro cuore e nelle loro vite, con gesti concreti come quelli che Harry ha fatto per lei nel giorno del matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.