Bellezze VIP

Antonella Clerici magrissima a Panarea in costume bianco, sommersa dai complimenti (Foto)

Antonella Clerici sui social continua a pubblicare le sue foto e quella in costume bianco fa impazzire tutti (Foto)

antonella clerici


E’ tempo di cambiamenti per Antonella Clerici e mentre si gode la sua estate più bella tra trasloco e vacanze ma anche impegni di lavoro, c’è tutto lo spazio anche per i ricordi (foto). Tra le tante foto che la Clerici si ritrova negli album sistemati magari negli scatoloni da portare via spuntano le immagini più recenti e gli scatti del passato. Dopo aver pubblicato sui social la foto da ragazzina, davvero irriconoscibile, arriva ancora Antonella un po’ più grande ma giovanissima, uno scatto di ben 30 anni fa. Era l’estate dell’88 fa notare la conduttrice che aggiunge il luogo dove si trovava: Panarea. Uno scatto bellissimo, Antonella Clerici in costume intero bianco, le tendenze ritornano e quel costume potrebbe essere benissimo indossato anche oggi. “La classe non è acqua” si legge nero su bianco ed è pioggia di complimenti per Antonella. Magrissima, sorridente, sempre bionda e riccia e con una vita di certo ben diversa rispetto a oggi. Adesso è pienamente soddisfatta, ha realizzato tutti i suoi desideri e riguardando le foto del passato sorride.

BOOM DI LIKE PER ANTONELLA CLERICI IN COSTUME BIANCO INTERO, ERA L’ESTATE DELL’88 MA OGGI E’ ANCORA PIU’ FELICE

A tutti spaventa pensare agli anni già vissuti, al tempo che è passato ma vedere le foto di come eravamo è sempre un bel momento per ricordare. Chissà quante immagini e quante risate le saranno tornate alla mente guardando questa foto in costume bianco a Panarea. Intanto, continua il suo viaggio nei ricordi.

Adesso che tutto sta cambiando nella sua vita, che ha lasciato la sua casa di Roma, che ha iniziato la sua convivenza con Vittorio Garrone, che ha una nuova squadra di lavoro, è anche tempo di bilanci. Ha preso al volo il treno della vita e senza rimpianti prosegue scattando nuove foto che poi riguarderà in futuro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.