Bellezze VIP

L’estate di Caterina Balivo tra impegni di lavoro e le coccole ai bambini (FOTO)

L'estate di Caterina Balivo tra impegni di lavoro e le coccole ai bambini. Ecco le ultime foto delle vacanze


Sarà davvero una lunga estate quella che Caterina Balivo si prepara a vivere e sta vivendo. Tra impegni di lavoro, trasloco, tempo da passare con i suoi bambini! Una mamma sprint pronta a partire con un nuovo progetto, il programma su Rai 1 Vieni Via con me ma sempre attenta ai suoi bambini con i quali ama passare più tempo possibile. L’abbiamo vista in Puglia e poi a Capri, poi con le valigie verso Roma, al supermercato a fare la spesa. Insomma gli impegni non mancano mai. Ma è la stessa Caterina Balivo con un bellissimo scatto pubblicato questa mattina, a ricordarci che appena può mette via gli impegni di lavoro per dedicarsi alla piccola Cora, che tra meno di un mese compirà un anno e al suo adorato Guido Alberto. 

La conduttrice come saprete, quest’anno avrà meno tempo da passare in spiaggia, impegnatissima come è con la preparazione del suo nuovo programma. Ma appena può, scappa subito dalla città per ritrovare l’armonia con la sua adorata famiglia. 

CATERINA BALIVO TRA IMPEGNI DI LAVORO E VACANZE ESTIVE: MAMMA SUPER SPRINT

Lo scorso anno, in attesa della sua piccola Cora, la Balivo aveva sfoggiato il materassino con lo spazio per il pancione, idea per tutte le mamme in dolce attesa. Questa estate invece, lei che è attentissima alla moda, opta per un trend di stagione: il materassino a forma di frutta. Per una delle sue vacanze ha scelto l’ananas. 

E poi la dedica speciale per la piccola Cora: 

Io e te ? il mio week end è partito.
Quando manco due giorni da casa e torno dai miei bambini, sembra passata una vita e li vedo sempre più grandi.. come se in 48h fossero cresciuti. #love #mum #caterinasecrets ????

 

Intanto i suoi fans non vedono l’ora di rivederla in tv al timone di questo nuovo programma che è un grande punto interrogativo. Conquisterà il pubblico che tanto ama la conduttrice? 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.