Bellezze VIP

Emma Marrone mostra le imperfezioni in costume e litiga con un fan per un selfie (Foto)

Bellissima Emma Marrone si mostra in bikini senza filtri ma un selfie con un fan rovina tutto (foto)

emma marrone


E’ in gran forma Emma Marrone e se la sua prova costume l’abbiamo già vista nelle scorse settimane, due giorni fa la cantante ha mostrato anche di più, le sue imperfezioni in bikini (foto). Un bellissimo scatto in bikini, in piscina, senza filtri e per Emma tantissimi complimenti. Sono poche le vip che riescono a mostrarsi senza nascondere i communi difetti che abbiamo tutte. A dire il vero è anche difficile trovare difetti in questo scatto ma un po’ di smagliature, qualche macchia e piccole altre imperfezioni che altre super vip avrebbero cancellato la Marrone le ha lasciate. Il risultato è una sua piccola lezione a chi la ringrazia per essersi mostrata com’è davvero. “Sono le imperfezioni a fare la differenza” ha risposto Emma Marrone aggiungendo: “bisogna lavorare sul proprio carisma e sulla propria energia! Se stiamo bene con noi stessi non sentiremo mai il bisogno di mostrare ciò che non siamo”. Di contro c’è però un fan arrabbiato per un selfie venuto male e lo sfogo ha dato luogo a un litigio tra la cantante leccese e Marco. Lui è uno dei fan che segue da anni Emma ma sui social ha criticato duramente il suo idolo.

L’ATTACCO DI UN FAN A EMMA MARRONE

“Speravo di poter fare una foto con te o comunque salutarti. Metto DELICATAMENTE la mano sulla spalla come fanno tutte le persone quando si fanno le foto e tu ti sposti schifata e dici di non toccarti” scrive Marco aggiungendo che alla fine ha ottenuto il selfie ma la foto è venuta malissimo. Immediata la risposta di Emma Marrone: “Leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione. Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito”. Emma ha quindi pubblicato un collage con le varie foto scattate con Marco ma non è finita qui perché il fan aggredito e sorretto da altri ha aggiunto la sua risposta.

Cara Emma io non ho scritto nessuna ca**ata e lo sai benissimo, io ho detto solo la verità limitandomi a raccontare nel massimo rispetto un episodio, pur essendo Emma Marrone sei umana anche tu e puoi sbagliare anche tu, riconoscerlo a volte non farebbe male – aggiungendoMa chi l’ha mai detto che mi hai sempre maltrattato Emma! lo ho chiaramente spiegato che in 6 anni ho imparato a volerti bene! E che grazie a te ho passato bei momenti L’HO SCRITTO PIÙ E PIÙ VOLTE oggi sotto quel post, se ti fossi sempre comportata male non ti avrei seguita ovunque per anni non credi? Però oltre ai momenti belli ci sono stati anche momenti brutti Emma, non ti sei sempre comportata bene con me e non meritavo certi trattamenti, comunque sia sono sempre stato zitto e ho cercato di capirti ma dopo ieri sera hai davvero superato il limite Emma, non immagini quanto una persona che ti segue da anni come me ci possa rimanere male, puoi sbagliare anche tu perché sei umana! Non c’è nulla di male ad ammettere un errore, potevi farlo scusandoti come una vera signora e invece no, hai deciso di aizzarmi contro un’orda di ragazzini pronti ad insultarmi per difenderti anche quando sei indifendibile! Mi dispiace davvero tanto Emma non immagini quanto”. Finirà qui questa triste storia estiva? E ci chiediamo anche come faccia Marco a beccare sempre la sua cantante preferita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.