Bellezze VIP

Caterina Balivo ricomincia tutto da Roma ma è piena di paure (Foto)

Caterina Balivo a Tv Sorrisi e Canzoni parla dei suoi timori per il trasloco, la nuova vita (foto)


In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Caterina Balivo rivela come sta riorganizzando la sua vita con il trasloco a Roma, anche se in questo periodo è in vacanza con tutta la famiglia (Foto). La conduttrice lascia Milano e torna nella Capitale dove condurrà Vieni da me ogni pomeriggio su Rai 1. Spera che il distacco sia morbido, non ha timore per Cora, lei è ancora troppo piccola, non avrà alcun problema, un po’ più preoccupata per il primogenito ma Guido Alberto è felice che a scuola potranno andare a prenderlo i nonni e poi a Roma ha i suoi cugini che lo aspettano. In realtà le paure che ha riguardano se stessa, il cambiamento forse sarà davvero difficile per lei, anche perché la scelta è stata sua. A Milano aveva tutta una sua organizzazione, adesso confida che dovrà essere brava a riorganizzare di nuovo tutto. Caterina Balivo non si nasconde dietro la felicità e la soddisfazione, è naturale avere i suoi timori e li confida.

CATERINA BALIVO CONFIDA LE SUE PAURE

Suo marito ha appoggiato dal primo istante la sua scelta. La Balivo racconta che lui dice sempre che deve fare di testa sua: “Nel bene e nel male, la decisione deve essere la tua”. Certo, non è facile. In questo momento ho mille paure, è complicato ricominciare da zero, coinvolgendo la famiglia. Poi, però, penso che è così bello che la vita mi dia l’opportunità di cambiare tutto per fare una cosa nuova. E, soprattutto, era il momento di farlo. Anche se costa sacrificio”.

Detto Fatto andava benissimo e adesso dovrà iniziare tutto con un programma nuovo: “Io ho un grande rispetto per chi sta a casa e decide cosa guardare in tv. Il pubblico si deve abituare: “Vieni da me” ha un linguaggio attuale e il tiro verrà aggiustato poco a poco in onda”. Ha paura ma le idee sono già molto chiare, non vediamo l’ora di seguirla in onda su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.