Bellezze VIP

Elisa Isoardi, la prima foto per La prova del cuoco per dimenticare Antonella Clerici (Foto)

Prime foto e video per La prova del cuoco di Elisa Isoardi, la nuova edizione senza Antonella Clerici (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi è al lavoro per la nuova edizione de La prova del cuoco, la vedremo in onda dal 10 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11,30 su Rai 1, l’impegno quindi è forte, l’impresa è nuova e si inizia dalle foto. Capelli più lunghi, forse un po’ troppo magra come ha sottolineato Antonella Clerici, bella da mozzare il fiato e con il mestolo di legno nella pentola forse vuota. Dalla prima foto di Elisa Isoardi per La prova del cuoco si nota che tutto è cambiato nello studio occupato per quasi 18 anni dalla Clerici. La scenografia non è più la stessa ma immaginiamo che non sia ancora pronta per il debutto del 10 settembre. Intanto, è cambiato anche il regista e non solo gli autori e ci chiediamo quali dei vecchi protagonisti in cucina ritroveremo ai fornelli nella prossima stagione. Elisa è carica, la nuova conduttrice sa esattamente come dovrà essere il suo nuovo cooking show. Di esperienza in tv ne ha ormai tanta ma è impossibile e sarà impossibile non cercare le differenze con chi l’ha preceduta, con Antonella Clerici che La prova del cuoco l’ha creata.

ELISA ISOARDI PRONTA PER LA PRIMA FOTO PER LA PROVA DEL CUOCO

Pose più da modella per le foto della Isoardi rispetto a quelle della Clerici ma alla fine sembra che in cucina tra pentole e padelle sia più brava la new entry. Sui social l’ex padrona di casa di Buono a sapersi posta spesso i piatti che prepara e mostra la sua colazione, le cene.

Siamo davvero curiosi di scoprire tutto nel dettaglio della nuova prova del cuoco. Come gestirà tutto la nuova padrona di casa, le scelte, i protagonisti, volti vecchi e nuovi. Di certo ci vorrà un po’ di tempo prima che tutto prosegua in modo perfetto ma Antonella in 18 anni ha cambiato tanto il programma del mezzogiorno di Rai1, lo farà anche la Isoardi. Intanto, inizia dalle foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.