Bellezze VIP

Sonia Bruganelli, un’altra polemica perché ostenta lusso ma non viene compresa la sua ironia (Foto)

Sonia Bruganelli risponde all'ennesima polemica che lei sapeva di innescare sui social (foto)

sonia bruganelli


Non può passare l’estate senza un’altra polemica su Sonia Bruganelli e così la moglie di Paolo Bonolis si diverte a rispondere a chi invece si fa venire il mal di stomaco nel guardare le sue foto, nel leggere i suoi commenti (foto). Sonia ha già provato a spiegare il suo punto di vista spendendo fin troppe parole per chi finge di non capire ma addirittura sembra che nemmeno la sua ironia venga compresa né apprezzata. Dopo aver salutato anche per quest’anno la splendida Formentera con tutta la famiglia ha ovviamente pubblicato lo scatto del viaggio di ritorno in aereo privato. Ovviamente sono scattati i commenti negativi di chi invidia la sua vita e pensa che lei sia insensibile, che non meriti il suo stile di vita così agiato e che ostenti in modo eccessivo la sua ricchezza. I sordi continuano a non voler sentire e quando una utente ha rivolto a Sonia Bruganelli la frase “Perché tu lavori” lei ha risposto con la stessa provocazione, con una frase altrettanto schietta ma ironica nel suo caso.

SONIA BRUGANELLI RISPONDE ALLA FRASE DI UNA FOLLOWER

“No, io viaggio tutto il giorno con l’aereo privato vestita Chanel”. Meravigliosa la moglie del conduttore con questa replica che è stata apprezzata da molti ma non da tutti. Chi continua a non voler capire ha aggredito ancora di più Sonia e così hanno continuato a punzecchiarla con altri commenti.

Alla fine chi si sarà divertito più di tutti? La Bruganelli continua la sua vita quasi perfetta, prosegue con le sue soddisfazioni e si diverte anche con queste polemiche che la stuzzicano. Paolo Bonolis forse ogni tanto ci prova a fermarla ma lui dei social ne sa davvero poco, la lascia divertirsi mentre si gode il suo relax estivo. Alla prossima polemica, speriamo almeno che l’argomento sarà diverso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.