Bellezze VIP

Antonella Clerici in vacanza studia con sua figlia Maelle per il suo ritorno in tv (Foto)

Antonella Clerici in vacanza studia con sua figlia Maelle per il suo ritorno in tv (Foto)

antonella clerici


Antonella Clerici in questo periodo è in vacanza in Normandia con il suo compagno Vittorio Garrone e con la piccola Maelle ma non tutto il tempo lo trascorre tra passeggiate e scoperta di posti incantevoli (foto). La conduttrice sta studiando per prepararsi al meglio per Portobello. L’impegno è davvero duro e lei lo sa bene, a fine ottobre, di sabato sera, non solo sarà in sfida con Maria De Filippi ma porterà in tv un mostro sacro. Lo storico programma di Enzo Tortora è un progetto a cui sta lavorando già da tempo e in queste settimane continua a studiare. La Clerici alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni confida che sta leggendo tutti i libri usciti su Tortora e che con sua figlia Maelle sta guardando le videocassette disponibili delle puntate. Ha chiesto aiuto al grande storio della tv, l’autore Francesco Valitutti, lui colleziona persino cimeli e giocattoli. E’ in ottime mani Antonella Clerici e la sfida è emozionante ma sa che il pubblico è in grande attesa.

ANTONELLA CLERICI SI PREPARA FISICAMENTE E MENTALMENTE PER IL DEBUTTO IN TV

Chi ricorda Portobello vorrà vedere un programma molto fedele all’originale, per chi non l’ha mai visto occorre invece una chiave moderna, racconta la conduttrice che da pochissimo ha detto addio a Roma. “Sarà molto fedele all’originale, nei limiti del possibile. Vorrei ripercorrerne la storia, le rubriche, la sigla, le scene… Del resto, se si va a toccare un mostro sacro si deve fare così: all’epoca “Portobello” raggiunse 28 milioni di spettatori. Per chi se lo ricorda, bisogna lasciarlo com’era; per chi non se lo ricorda, invece, occorre trovare la chiave più moderna per adattarlo all’era dei telefonini e dei social”.

E’ ormai sicuro che accanto a lei ci sarà Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi. Continua a studiare Antonella Clerici e pensa a ogni dettaglio possibile perché tutto sia perfetto, o almeno vicino alla perfezione. Sa che ha ancora tutta l’estate non solo per rilassarsi ma per tirare fuori le sue energie e prepararsi “non solo fisicamente ma anche e soprattutto mentalmente”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.