Bellezze VIP

Antonella Clerici si scarica con la corsa, in passato ha anche partecipato ai campionati (Foto)

Antonella Clerici non sopporta le forme di meditazione e per scaricarsi corre (foto)

clerici


Ad Antonella Clerici lo sport non piace più come un tempo, non si allena più volentieri e a dire il vero un po’ si vede, ma la corsa resta sempre la sua attività sportiva preferita (foto). Anche quando conduceva La prova del cuoco quasi ogni mattina si alzava presto per salire sul tapis roulant, lo confidava in puntata sempre più pigra. Alla rivista Tv Sorrisi e canzoni ha raccontato che non sopporta le forme di meditazione, che la irritano, per lei niente è meglio di una corsa anche leggera. E’ così che si scarica e forse si sente anche meno in colpa dopo aver mangiato tutte le cose che le piacciono tanto. Si scopre però anche che Antonella Clerici un tempo ha partecipato alle gare arrivando fino ai campionati regionali, era una mezzofondista. Lo dice anche per un doppio scopo, è sicura che raggiungerà i suoi nuovi obiettivi: “Sono una che arriva alla lunga, io”. La meditazione la irrita, la conduttrice che si sta preparando per il debutto con Portobello commenta che ha bisogno di buttare fuori le energie perché ne ha tante.

PER ANTONELLA CLERICI NIENTE METODI DI MEDITAZIONE, LEI SI SCARICA CON LA CORSA, MA SENZA ESAGERARE

“La corsa è il miglior modo per scaricarmi. Anche leggera, sul tapis roulant. Ma in passato sono stata una mezzofondista, ho fatto le gare fino ai campionati regionali. Sono una che “arriva alla lunga”, io”. Ed è così che svuota la mente, per il resto è andata in Normandia con Vittorio Garrone, ha bisogno del freddo perché lo adora, ha bisogno di silenzio per rilassarsi e pensare.

Nessun ripensamenti sull’addio a La prova del cuoco, è felice di ogni sua scelta e a Elisa Isoardi augura il meglio e lo dice sinceramente perché è felice che ci sia un ricambio generazionale nel suo cooking show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.